I migliori musei di Chichester il settembre 2025

Questi sono i top 5 migliori musei di Chichester, Inghilterra, classificati per valutazione e popolarità il 2025. Clicca su un museo per maggiori informazioni, incluse info per i visitatori, mostre e recensioni.

Per una panoramica completa dei musei di Chichester, le loro mostre e tessere & pass scontati, vedi la nostra pagina di panoramica con tutti i musei di Chichester.

Stai cercando i migliori musei di Chichester? Eccoli:

  1. Goodwood House1

    Goodwood House

     Chichester
    Goodwood House, situata a Westhampnett, Chichester, West Sussex, Inghilterra, è una casa di campagna e una tenuta che si estende per 4.900 ettari. È la sede del Duca di Richmond e offre uno spaccato della grandezza della nobiltà inglese.
  2. Pallant House Gallery2

    Pallant House Gallery

     Chichester
    La Pallant House Gallery, situata a Chichester, nel West Sussex, in Inghilterra, è rinomata per la sua impressionante collezione di arte britannica del XX secolo. Questa collezione è considerata una delle migliori al mondo e rende la galleria una meta importante per gli appassionati d'arte e i turisti.
  3. The Novium3

    The Novium

     Chichester
    Il Novium è un museo situato a Chichester, nel West Sussex, nella parte meridionale dell'Inghilterra. Il nome del museo deriva dal nome romano della città, Noviomagus Reginorum. Questo museo è un importante sito culturale e storico della regione, che offre un'immersione profonda nel passato di Chichester e delle aree circostanti.
  4. South Downs Planetarium and Science Centre4

    South Downs Planetarium and Science Centre

     Chichester
    Il South Downs Planetarium and Science Centre è un museo di Chichester. Il museo presenta esposizioni relative a: scienza e tecnologia e scienze naturali.
  5. Guildhall Museum5

    Guildhall Museum

     Chichester
    Il Guildhall Museum è un museo di Chichester. Il museo espone reperti relativi a: archeologia, personaggi, architettura, religione e storia sociale.

Tutti i musei di Chichester