Tutti i musei di natura e storia naturale e attrazioni da visitare di Community of Madrid

Community of Madrid (Spagna) ha molto da offrire alle persone che amano gli animali, le piante e tutto ciò che è legato alla natura e alla sua storia. Di seguito elenchiamo tutti i 12 musei di natura e storia naturale di Community of Madrid.

La natura e il mondo naturale ti interessano e stai cercando i migliori musei naturalistici di Community of Madrid? Eccoli:

  1. Zoo Aquarium de Madrid1

    Zoo Aquarium de Madrid

     Madrid
    Lo Zoo Aquarium de Madrid è una combinazione di uno zoo che si estende su 20 ettari con oltre 6000 animali di 500 specie diverse, tra cui panda giganti e tigri bianche. È uno dei pochi zoo al mondo che ospita panda giganti. Lo Zoo Aquarium de Madrid ospita lo zoo, uno zoo di animali domestici, l'acq
  2. Regional Archaeological Museum2

    Regional Archaeological Museum

     Alcalá de Henares
    Il Museo Archeologico Regionale della Comunità di Madrid, istituito il 27 novembre 1997, è ospitato nell'edificio storico dell'antico Convento del Collegio Domenicano della Madre di Dio. L'ubicazione ad Alcalá de Henares conferisce al museo un ulteriore significato storico, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato sia alla storia che all'archeologia.
  3. 3

    El Bosque Encantado

     San Martín de Valdeiglesias
  4. Faunia Nature Park4

    Faunia Nature Park

     Madrid
    Il parco faunia è sia uno zoo che un giardino botanico ed è stato inaugurato nel 2001. Il parco di 14 ettari ospita circa 4000 animali di 500 specie diverse. Il parco è diviso in diverse sezioni con un clima proprio e piante e animali corrispondenti. C'è una sezione di giungla con diversi tipi di sc
  5. Desert CITY5

    Desert CITY

     San Sebastián de los Reyes
    Desert City è un vivaio biotecnologico e un giardino botanico sperimentale unico nel suo genere, situato a San Sebastián de los Reyes, Madrid, Spagna. È specializzato nella coltivazione e nella vendita di piante xerofite provenienti dai cinque continenti. Il giardino vanta una collezione di oltre 400 specie, che comprende non solo cactus ma anche piante grasse e piante autoctone della regione mediterranea.
  6. Municipal House of Culture6

    Municipal House of Culture

     Mejorada del Campo
  7. Parco zoologico di Madrid7

    Parco zoologico di Madrid

     Parla
    L'acquario dello zoo di Madrid, situato nella Casa de Campo di Madrid, in Spagna, si estende per ben 20 ettari. È gestito dall'operatore internazionale di intrattenimento Parques Reunidos. Lo zoo è di proprietà della città ed è uno dei più grandi della Spagna.
  8. Museo Geominero8

    Museo Geominero

     Madrid
    Il Museo Geominero è un museo geologico di Madrid che ospita collezioni di minerali, rocce e fossili provenienti dalla Spagna e dalle sue ex colonie, oltre a pezzi provenienti da siti significativi in altre parti del mondo. Questo museo geologico è ospitato nell'edificio dell'Instituto Geológico y M
  9. Museo de la Piedra9

    Museo de la Piedra

     Puentes Viejas
  10. 10

    Atlantis Aquarium Madrid

     Madrid
  11. 11

    Museo ICO

     Madrid
    Il Museo ICO è uno spazio espositivo della Fondazione ICO di Madrid che espone le collezioni artistiche dell'Istituto di Credito Ufficiale. Queste collezioni sono suddivise in tre sottocollezioni in cui è maggiormente rappresentata l'arte spagnola del XX secolo: una di scultura, una di pittura e una
  12. 12

    Environmental Education Center El Campillo

     Arganda del Rey
    L'accesso al Centro di Educazione Ambientale El Campillo è comodo: un sentiero di 1,5 km conduce dal parcheggio al centro. In alternativa, i visitatori possono utilizzare i mezzi pubblici: la linea 9 della metropolitana (stazione Rivas-Vaciamadrid) e le linee di autobus 311, 311A e 312A (da Conde de Casal, fermata Puente de Arganda) forniscono percorsi diretti al centro.