Tutti i case storiche da visitare a Cordova

Fai un salto nel passato in 5 case storiche di Cordova. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Cordova:

  1. Cripta Jesuítica1

    Cripta Jesuítica

     Cordova
    Se avete 20 minuti a disposizione, visitate questa piccola cripta e crematorio, regolarmente utilizzata per musical, mostre d'arte e spettacoli teatrali.
  2. Evita Fine Arts Museum2

    Evita Fine Arts Museum

     Cordova
    Il Museo delle Belle Arti Evita, noto anche come Museo Superior de Belas Artes Evita, è un museo d'arte situato nella città di Cordoba, in Argentina. Si tratta di un'importante istituzione culturale della regione, che offre ai visitatori la possibilità di esplorare un'ampia gamma di opere d'arte di varie epoche e stili.
  3. Università nazionale di Córdoba3

    Università nazionale di Córdoba

     Cordova
    L'Università Nazionale di Córdoba (UNC) è un'importante istituzione educativa situata nella città di Córdoba, in Argentina. È la più antica università del Paese e una delle più antiche dell'America Latina. Con circa 115.000 studenti, è la seconda università più grande dell'Argentina. L'università è stata fondata dai gesuiti nel 1613.
  4. Museo de Arte Religioso Juan de Tejeda4

    Museo de Arte Religioso Juan de Tejeda

     Cordova
    Il Museo de Arte Religioso Juan de Tejeda è un museo situato nella città di Córdoba, in Argentina. Questo museo è un importante sito culturale e storico che offre ai visitatori uno sguardo sull'arte religiosa e sulla storia della regione.
  5. Museo delle belle arti Emilio Caraffa5

    Museo delle belle arti Emilio Caraffa

     Cordova
    Il Museo Provinciale di Belle Arti Emilio Caraffa è situato nel cuore di Cordoba, in Argentina, nella tranquilla cornice del Parco Sarmiento. Questa posizione offre ai visitatori l'opportunità di combinare la visita al museo con una piacevole passeggiata nel parco, rendendolo una destinazione ideale per gli amanti dell'arte e della natura.