Tutti i case storiche da visitare a Davenport

Fai un salto nel passato in 4 case storiche di Davenport. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Davenport:

  1. The Palmer Family Residence1

    The Palmer Family Residence

     Davenport, IA
    La B.J. Palmer House, nota anche come Palmer Family Residence, è un edificio storico situato sulla collina di Brady Street a Davenport, Iowa. Si trova nel campus del Palmer College of Chiropractic ed è stata inserita nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici dal 1984. Questo edificio storico offre uno sguardo al passato e all'eredità della famiglia Palmer, che ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo della chiropratica.
  2. Putnam Museum2

    Putnam Museum

     Davenport, IA
    Il Putnam Museum and Science Center, situato a Davenport, Iowa, è un museo di storia e scienze naturali. In precedenza era noto come Accademia di Scienze Naturali di Davenport. Il museo è un'importante istituzione culturale ed educativa della regione e offre un'ampia gamma di mostre e programmi che soddisfano vari interessi.
  3. German American Heritage Center & Museum3

    German American Heritage Center & Museum

     Davenport, IA
    Il German American Heritage Center, noto anche come Germania-Miller/Standard Hotel, è un centro culturale e museo situato a Davenport, Iowa, Stati Uniti. Il centro è dedicato alla cronaca e alla conservazione della storia dei tedesco-americani nella regione del Midwest. Offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere il ricco patrimonio culturale e il contributo dei tedesco-americani alla regione.
  4. International Fire Museum4

    International Fire Museum

     Davenport, IA
    Il Museo Internazionale dei Vigili del Fuoco è ospitato nella storica stazione dei pompieri n. 4, situata nell'affascinante villaggio di East Davenport a Davenport, Iowa, Stati Uniti. Questa sede non è solo un museo ma anche un pezzo di storia, essendo una proprietà che contribuisce al Davenport Village Historic District, inserito nel National Register of Historic Places dal 1980.