La B.J. Palmer House, nota anche come Palmer Family Residence, è un edificio storico situato sulla collina di Brady Street a Davenport, Iowa. Si trova nel campus del Palmer College of Chiropractic ed è stata inserita nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici dal 1984. Questo edificio storico offre uno sguardo al passato e all'eredità della famiglia Palmer, che ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo della chiropratica.
Il Palmer College offre visite guidate al primo piano della villa, dando ai visitatori l'opportunità di esplorare la residenza storica. Durante il tour, i visitatori possono conoscere la storia della famiglia Palmer e il suo contributo alla chiropratica.
La residenza della famiglia Palmer fu costruita in stile Secondo Impero nel 1874 da Louis C. Dessaint, proprietario di una segheria locale. La proprietà fu acquistata da Palmer nel 1912. Nel 1921-1922, Palmer fece costruire un portico chiuso di 140 piedi intorno alla struttura, creando una sala per gli intrattenimenti. Questa caratteristica architettonica aggiunge un fascino unico alla residenza.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista
808 N Brady St, Davenport
Non sono state trovate mostre a The Palmer Family Residence.
Il The Palmer Family Residence ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di The Palmer Family Residence e di Davenport.