Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Exeter

Exeter (Inghilterra) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 4 musei e attrazioni di Exeter possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Exeter? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Royal Albert Memorial Museum and Art Gallery1

    Royal Albert Memorial Museum and Art Gallery

     Exeter
    Il Royal Albert Memorial Museum & Art Gallery (RAMM) è il più grande museo e galleria d'arte di Exeter, nel Devon. Offre una vasta gamma di collezioni che lo rendono un importante polo culturale della città.
  2. Topsham Museum2

    Topsham Museum

     Exeter
    Il Topsham Museum è un museo situato a Topsham, Exeter. Il museo espone reperti di archeologia, archivi, costumi e tessuti, personaggi, scienze naturali, trasporti terrestri, belle arti, arte marittima, arte decorativa e applicata e storia sociale.
  3. St Nicholas Priory3

    St Nicholas Priory

     Exeter
    Oggi sono ancora in piedi alcune parti delle catene settentrionali e occidentali dell'originale St Nicholas Priory, mentre la catena occidentale è ora adibita a museo. Il museo è di proprietà e gestito dall'Exeter Historic Buildings Trust, un'organizzazione dedicata alla conservazione e alla valorizzazione della ricca architettura storica di Exeter.
  4. 4

    The Bill Douglas Cinema Museum

     Exeter
    Il Museo del Cinema Bill Douglas si trova nel Campus di Streatham dell'Università di Exeter, in Inghilterra. Funge sia da museo pubblico che da struttura di ricerca accademica. Questa combinazione unica lo rende un luogo in cui i visitatori possono non solo ammirare una vasta collezione di manufatti legati al cinema, ma anche approfondire la storia e la preistoria del cinema.