Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Irlanda del Nord

Irlanda del Nord (Regno Unito) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 27 musei e attrazioni di Irlanda del Nord possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Irlanda del Nord? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Ulster Museum1

    Ulster Museum

     Belfast
    I Giardini Botanici, un giardino pubblico di Belfast, Irlanda del Nord, si estendono per 28 acri nella zona sud di Belfast. Questo giardino è un luogo popolare per impiegati, studenti e turisti. La sua posizione su Stranmillis Road nel Queen's Quarter, con la Queen's University nelle vicinanze, lo rende facilmente accessibile ai visitatori.
  2. Guildhall2

    Guildhall

     Londonderry
  3. Metropolitan Arts Centre3

    Metropolitan Arts Centre

     Belfast
    Il Metropolitan Arts Centre, comunemente noto come MAC, è un importante centro artistico situato nel Cathedral Quarter di Belfast. È un centro per una varietà di espressioni artistiche, che ospita una serie di mostre, spettacoli teatrali e opere sperimentali. Il MAC è un vivace centro culturale della città, che offre uno spazio condiviso per la comunità e per i visitatori che desiderano confrontarsi con le arti.
  4. Down County Museum4

    Down County Museum

     Downpatrick
    Il Down County Museum è un museo situato a Downpatrick. Il museo espone reperti di archeologia, monete e medaglie, marittimo, storia sociale, trasporti terrestri, archivi, armi e guerra, belle arti, arte decorativa e applicata, medicina, costumi e tessuti e scienze naturali.
  5. Irish Linen Centre and Lisburn Museum5

    Irish Linen Centre and Lisburn Museum

     Lisburn
    L'Irish Linen Centre and Lisburn Museum è un museo di Lisburn. Il museo espone oggetti d'arte decorativa e applicata, archivi, personaggi, storia sociale, scienze naturali, archeologia, belle arti, trasporti terrestri, armi e guerra, scienza e tecnologia, costumi e tessuti, monete e medaglie e music
  6. Headhunters Barber Shop and Railway Museum6

    Headhunters Barber Shop and Railway Museum

     Enniskillen
    La decisione della famiglia Johnston di combinare le loro tradizionali abilità di barbieri con il loro interesse per la storia ferroviaria locale ha portato a una delle attrazioni più uniche e affascinanti. L'Headhunters Barber Shop & Railway Museum di Enniskillen ospita una delle più grandi collezi
  7. Royal Ulster Rifles Museum7

    Royal Ulster Rifles Museum

     Belfast
    Belfast Exposed, fondata nel 1983, è una galleria fotografica situata a Belfast. Ha la particolarità di essere la prima galleria fotografica dedicata dell'Irlanda del Nord. Questa galleria è stata uno spazio significativo per la fotografia contemporanea, come descritto da Sean O'Hagan in The Guardian nel 2018.
  8. Carrickfergus Museum8

    Carrickfergus Museum

     Carrickfergus
  9. Sentry Hill Historic House and Visitor Centre9

    Sentry Hill Historic House and Visitor Centre

     Glengormley
    Sentry Hill Historic House and Visitor Centre è un museo di Newtownabbey. Il museo ospita mostre di belle arti, archeologia, armi e guerra, archivi, storia sociale, arte decorativa e applicata e letteratura.
  10. Armagh County Museum10

    Armagh County Museum

     Armagh
    Il Royal Irish Fusiliers Museum è un museo militare situato nella Sovereign's House di Armagh, nell'Irlanda del Nord. Il museo è dedicato alla storia e all'eredità dei Royal Irish Fusiliers, un reggimento che ha svolto un ruolo significativo nella storia militare dell'Irlanda.
  11. Andrew Jackson Cottage and US Rangers Centre11

    Andrew Jackson Cottage and US Rangers Centre

     Carrickfergus
  12. Newry and Mourne Museum12

    Newry and Mourne Museum

     Newry
    Il Newry and Mourne Museum è un museo di Newry. Il museo presenta mostre relative a: costume e tessuti, archeologia, marittimo, archivi e storia sociale.
  13. Royal Irish Fusiliers Museum13

    Royal Irish Fusiliers Museum

     Armagh
    Il Royal Irish Fusiliers Museum è un museo militare situato nella Sovereign's House di Armagh, nell'Irlanda del Nord. Il museo è dedicato alla storia e all'eredità dei Royal Irish Fusiliers e offre una visione unica del passato del reggimento.
  14. Coleraine Museum14

    Coleraine Museum

     Coleraine
  15. Mid-Antrim Museum15

    Mid-Antrim Museum

     Ballymena
    Il Mid-Antrim Museum è un museo di Ballymena. Il museo espone reperti relativi a: letteratura, belle arti, musica, commercio e scambi, archivi, trasporti terrestri, archeologia, costume e tessuti, agricoltura, religione, monete e medaglie, legge e ordine, fotografia, armi e guerra, storia sociale, a
  16. Ballycastle Museum16

    Ballycastle Museum

     Ballycastle
    Il Ballycastle Museum è un museo di Ballycastle. Il museo espone opere d'arte, di storia sociale e di arte decorativa e applicata.
  17. Ballymoney Museum17

    Ballymoney Museum

     Ballymoney
    Il Ballymoney Museum è un museo di Ballymoney. Il museo espone reperti relativi a: archivi, scienze naturali, archeologia, commercio e attività commerciali, fotografia, storia sociale, costume e tessuti, legge e ordine, armi e guerra e medicina. Tra i temi chiave, le persone e le esposizioni del mus
  18. Ulster Aviation Society18

    Ulster Aviation Society

     Lisburn
    La Ulster Aviation Society (UAS) è un’organizzazione benefica gestita da volontari, con sede in due storici hangar della Seconda Guerra Mondiale presso l’ex carcere Maze, vicino a Lisburn, in Irlanda del Nord. Fondata nel 1968, la Society si dedica alla conservazione e alla valorizzazione del ricco
  19. 19

    North Down Museum

     Bangor
    Il North Down Museum esiste per riflettere, promuovere e proteggere il patrimonio storico, archeologico, artistico e culturale del North Down. I suoi servizi si rivolgono idealmente al più ampio spettro possibile della comunità locale, ai visitatori e ai turisti. Il North Down Museum presenta mostre
  20. 20

    Larne Museum and Arts Centre

     Larne
    Il Larne Museum and Arts Centre è un museo di Larne. Il museo espone reperti relativi a: letteratura, industria, archeologia, trasporti terrestri, armi e guerra, archivi, giocattoli e hobby, musica, sport, agricoltura, monete e medaglie, storia sociale, marittimo, fotografia, costume e tessuti. Tra
  21. 21

    Northern Ireland War Memorial Museum

     Belfast
    Il Northern Ireland War Memorial, noto anche come NI War Memorial e War Memorial, è un importante sito situato in Talbot Street, a Belfast. Inaugurato nel 2007, ha sostituito un edificio precedente noto come Memorial House, che si trovava in Waring Street e fu bombardato durante il Blitz del 1941. Il monumento funge da testimonianza per gli uomini e le donne dell'Irlanda del Nord che hanno perso la vita nelle due guerre mondiali.
  22. 22

    Palace Stables Heritage Centre

     Armagh
    Il Palace Stables Heritage Centre è un museo di Armagh. Il museo presenta reperti relativi a: religione, armi e guerra e storia sociale.
  23. 23

    Limavady Museum

     Limavady
    Il Roe Valley Country Park, situato a sud-ovest di Limavady nella contea di Londonderry, Irlanda del Nord, è un'area boschiva che comprende una parte del fiume Roe. Questo parco è un paradiso naturale che offre ai visitatori la possibilità di esplorare la flora e la fauna locali e di godere della serena bellezza del fiume.
  24. 24

    Museum of the Royal Irish Regiment

     Armagh
  25. 25

    Naughton Gallery

     Belfast
    La Naughton Gallery, situata presso la Queen's University Belfast nell'Irlanda del Nord, funge sia da galleria d'arte che da museo. Questa istituzione culturale è una parte importante dell'università e offre ai visitatori un mix unico di arte e storia da esplorare.
  26. 26

    Garvagh Museum and Heritage Centre

     Garvagh
  27. 27

    Police Museum

     Belfast
    Il Police Museum è un museo di Belfast. Il museo espone reperti relativi a: archivi, armi e guerra, costumi e tessuti, trasporti terrestri, personaggi e storia sociale.