Tutti i musei di storia e attrazioni da visitare di İzmit

İzmit (Turchia) è un buon posto da visitare se sei interessato alla storia. Di seguito elenchiamo tutti i 5 musei di storia di İzmit, per immergerti nel patrimonio culturale e nella storia del luogo.

Sei un vero appassionato di storia e stai cercando i migliori musei di storia di İzmit? Eccoli:

  1. USS  Gudgeon  (SS-567)1

    USS Gudgeon (SS-567)

     İzmit
    L'USS Gudgeon ha il merito di essere stato il primo sottomarino americano a circumnavigare il globo. Questo storico viaggio è stato condotto dal tenente Leon Leroy Stine Jr. scomparso il 30 gennaio 2018. I visitatori del sottomarino possono conoscere questo viaggio straordinario e l'uomo che lo ha compiuto, aggiungendo un contesto storico alla loro visita.
  2. USS  Eversole  (DD-789)2

    USS Eversole (DD-789)

     İzmit
    La USS Eversole (DD-789) è un cacciatorpediniere di classe Gearing in servizio nella Marina degli Stati Uniti. È stata chiamata così in onore del tenente (junior grade) John T. Eversole, un aviatore navale che perse la vita nella battaglia di Midway. Questo legame storico aggiunge un ulteriore significato alla nave, rendendola un punto di interesse per chi è interessato alla storia navale e alla Seconda Guerra Mondiale.
  3. Izmir Ethnography Museum3

    Izmir Ethnography Museum

     İzmit
  4. SEKA Paper Museum4

    SEKA Paper Museum

     İzmit
    Il Museo della Carta SEKA, noto anche come Museo della Carta SEKA Mehmet Ali Kağıtçı, si trova nel distretto di Kocaeli, nella Turchia nord-occidentale. Questo museo del patrimonio industriale è dedicato alla storia e al processo di produzione della carta in Turchia. Situato in un'ex cartiera, offre una visione unica del passato industriale del Paese.
  5. Av Köşkü Saray Müzesi5

    Av Köşkü Saray Müzesi

     İzmit
    L'Abdülaziz Av Köşkü, noto anche come Kasr-ı Hümayun, è un padiglione situato a İzmit che presenta un'architettura barocca e in stile impero. Questa struttura è unica in quanto è l'unico piccolo palazzo costruito fuori da Istanbul durante l'Impero Ottomano. Questo significato storico aumenta il fascino del padiglione per i turisti interessati all'architettura e alla storia ottomana.