Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Joinville

Joinville (Brasile) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 6 musei e attrazioni di Joinville possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Joinville? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Museu Nacional de Imigração e Colonização1

    Museu Nacional de Imigração e Colonização

     Joinville
    Il Museu Nacional de Imigração e Colonização, situato a Joinville, nel nord di Santa Catarina, è un importante deposito di memorie storiche e oggetti legati all'immigrazione nel sud del Brasile. La collezione del museo offre una visione completa del processo storico di immigrazione e colonizzazione nella regione.
  2. Joinville Museum of Art2

    Joinville Museum of Art

     Joinville
    Il Museo d'Arte di Joinville si trova nel cuore di Joinville, Santa Catarina, in Rua XV de Novembro. Il museo è ospitato nell'ex residenza di Ottokar Doerffel, un immigrato tedesco che fu un politico di spicco e il creatore del primo giornale di Joinville. Questo edificio storico, risalente alla seconda metà del XIX secolo, aggiunge un fascino unico al museo e offre ai visitatori uno sguardo sul passato della città.
  3. 3

    Parque Zoobotânico

     Joinville
  4. Museu Arqueológico de Sambaqui de Joinville4

    Museu Arqueológico de Sambaqui de Joinville

     Joinville
    Il Museu Arqueológico de Sambaqui de Joinville (MASJ) è un museo situato nella città di Joinville, nello Stato brasiliano di Santa Catarina. È un importante sito culturale e storico che offre ai visitatori una visione unica del passato della regione.
  5. Estação Ferroviária de Joinville5

    Estação Ferroviária de Joinville

     Joinville
    La Estação Ferroviária de Joinville, costruita nel 1906, è una parte significativa del patrimonio ferroviario brasiliano. È un punto di riferimento nel processo di industrializzazione e sviluppo del comune. La sua architettura teutonico-brasiliana e il suo stretto legame emotivo con la società di Joinville ne fanno un bene culturale rappresentativo della cultura locale e un'attrazione turistica.
  6. 6

    Fritz Alt House Museum

     Joinville
    La Casa Museo Fritz Alt, situata nella città di Joinville, è stata inaugurata nel 1975. È stato istituito in seguito all'acquisizione dell'ex residenza dell'artista Fritz Alt, costruita negli anni Quaranta. Questo sito storico offre uno sguardo alla vita e all'opera di Fritz Alt, offrendo ai visitatori un'esperienza culturale unica.