I migliori musei di Le Havre il settembre 2025

Questi sono i top 5 migliori musei di Le Havre, Francia, classificati per valutazione e popolarità il 2025. Clicca su un museo per maggiori informazioni, incluse info per i visitatori, mostre e recensioni.

Per una panoramica completa dei musei di Le Havre, le loro mostre e tessere & pass scontati, vedi la nostra pagina di panoramica con tutti i musei di Le Havre.

Stai cercando i migliori musei di Le Havre? Eccoli:

  1. Natural History Museum1

    Natural History Museum

     Le Havre
    Il Museo di Storia Naturale di Le Havre è un'importante istituzione culturale situata nella città di Le Havre, in Seine-Maritime, Normandia. Questo museo di storia naturale francese offre una ricca collezione di reperti ed è una meta fondamentale per chi è interessato alla storia naturale.
  2. Museo d'arte moderna André Malraux2

    Museo d'arte moderna André Malraux

     Le Havre
    Il Musée d'art moderne André Malraux, noto anche come Musée Malraux e semplicemente MuMa, si trova a Le Havre, in Francia. È noto per ospitare una delle più vaste collezioni di dipinti impressionisti della nazione. Questo lo rende una meta importante per gli appassionati d'arte e i turisti interessati all'arte impressionista.
  3. Abbey Museum Graville3

    Abbey Museum Graville

     Le Havre
  4. Museum Hotel Dubocage Belville4

    Museum Hotel Dubocage Belville

     Le Havre
    Il Museo Dubocage de Bléville è un'importante istituzione culturale situata nella città di Le Havre, nella regione Seine-Maritime della Francia. Il museo è ospitato nell'ex palazzo Dubocage de Bléville, un edificio storico risalente al XVII secolo. Il museo si trova in un ambiente unico, che rende ancora più piacevole la visita.
  5. Musee Maison de L'Armateur5

    Musee Maison de L'Armateur

     Le Havre
    La Maison de l'armateur è una casa storica del XVIII secolo situata a Le Havre. Un tempo apparteneva a diversi mercanti prima di essere trasformata in un museo di arti decorative. Il museo è aperto al pubblico dal 2006 e offre ai visitatori uno sguardo al passato attraverso la sua collezione di arti decorative.

Tutti i musei di Le Havre