Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Maryland

Maryland (Stati Uniti d'America) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 63 musei e attrazioni di Maryland possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Maryland? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Concattedrale di Baltimora1

    Concattedrale di Baltimora

     Baltimore, MD
    La Basilica del Santuario Nazionale dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, nota anche come Basilica di Baltimora, occupa un posto importante nella storia americana in quanto prima cattedrale costruita dopo l'adozione della Costituzione. Situata a Baltimora, nel Maryland, la cattedrale fu costruita tra il 1806 e il 1821 su progetto di Benjamin Latrobe. Serviva come chiesa vescovile per l'arcidiocesi cattolica romana di Baltimora.
  2. Walters Art Museum2

    Walters Art Museum

     Baltimore, MD
    Il Walters Art Museum, situato a Baltimora, nel Maryland, è un'istituzione unica che ospita una collezione d'arte privata aperta al pubblico. Questa collezione è stata raccolta principalmente da due uomini, William Thompson Walters e suo figlio Henry Walters. Il museo offre una vasta gamma di opere d'arte di diverse epoche e regioni, che lo rendono una destinazione affascinante per gli appassionati d'arte.
  3. Goddard Space Flight Center3

    Goddard Space Flight Center

     Greenbelt, MD
    Il Goddard Space Flight Center (GSFC) è un punto di riferimento importante nella storia dell'esplorazione spaziale. Fondato il 1° maggio 1959, è stato il primo centro spaziale della NASA. Il centro si trova a circa 11 km a nord-est di Washington, DC, a Greenbelt, Maryland, Stati Uniti. Intitolato a Robert H. Goddard, pioniere della moderna propulsione a razzo negli Stati Uniti, il centro è stato determinante per i programmi principali della NASA fin dalla sua nascita.
  4. Hampton National Historic Site4

    Hampton National Historic Site

     Towson, MD
    L'Hampton National Historic Site è un'area protetta situata nella Contea di Baltimora, nel Maryland. Questo sito è stato designato come sito storico nazionale il 22 giugno 1948. È un luogo significativo che offre uno sguardo alla storia e all'architettura della regione.
  5. National Museum of Health and Medicine5

    National Museum of Health and Medicine

     Silver Spring, MD
  6. Thomas Stone National Historic Site6

    Thomas Stone National Historic Site

     Port Tobacco, MD
    Il Thomas Stone National Historic Site, noto anche come Haberdeventure o Thomas Stone House, è un'importante località situata a circa 25 miglia a sud di Washington D.C. nella Contea di Charles, Maryland. Questo sito è una testimonianza della vita e dei contributi del Padre Fondatore Thomas Stone, uno dei 56 firmatari della Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti.
  7. Brookside Gardens7

    Brookside Gardens

     Wheaton, MD
    I Brookside Gardens, situati a Silver Spring, nel Maryland, sono un vasto spazio di 54 acri che combina un arboreto, un giardino botanico e un giardino giapponese. Questo vasto giardino offre una vasta gamma di piante e di stili di giardino che lo rendono una destinazione unica per gli amanti della natura e del giardinaggio.
  8. Monocacy National Battlefield8

    Monocacy National Battlefield

     Frederick, MD
    Il Monocacy National Battlefield è un importante sito storico gestito dal National Park Service. È stato il luogo in cui si è svolta la Battaglia di Monocacy, un evento cruciale della Guerra Civile Americana che ha avuto luogo il 9 luglio 1864. Questo campo di battaglia è una testimonianza del passato della nazione e offre un'opportunità unica di conoscere la storia della Guerra Civile e il suo impatto sul Paese.
  9. Fort Washington Visitor Center - Fort Washington Park9

    Fort Washington Visitor Center - Fort Washington Park

     Fort Washington, MD
    L'attuale Fort Washington, conservato dal National Park Service, fu inizialmente costruito nel 1824. Si tratta di una struttura in pietra che offre una chiara visione dei cannoni lungo il fiume Potomac. Questo forte offre uno sguardo sulle strategie architettoniche e militari del passato, rendendolo una destinazione affascinante per gli appassionati di storia.
  10. Adkins Arboretum10

    Adkins Arboretum

     Ridgely, MD
    L'Adkins Arboretum è un giardino botanico e arboreto che si estende su 162 ettari (400 acri) e si trova a Ridgely, nel Maryland. È membro del BGCI e lavora per l'Agenda internazionale per la conservazione nei giardini botanici. L'arboreto si trova sulla penisola di Delmarva, all'interno del Tuckahoe State Park.
  11. National Colonial Farm - Piscataway Park11

    National Colonial Farm - Piscataway Park

     Accokeek, MD
    Il Piscataway Park è un'area protetta dal National Park Service. Si trova a circa 20 miglia a sud-ovest del centro di Washington, D.C., nella zona di Accokeek, nel Maryland. Questa posizione lo rende una destinazione comoda per chi visita la capitale e cerca un rifugio naturale.
  12. Turkey Point Light Station12

    Turkey Point Light Station

     North East, MD
    Il Turkey Point Light è un faro storico situato all'estremità della baia di Chesapeake. Nonostante la sua torre sia alta solo 11 metri, si trova su una scogliera alta 30 metri, il che lo rende il terzo faro più alto della baia. Questa posizione unica offre ai visitatori una prospettiva e una vista unica dell'area circostante.
  13. Fenwick Island Lighthouse13

    Fenwick Island Lighthouse

     Ocean City, MD
    Il faro di Fenwick Island è un punto di riferimento storico situato a Fenwick Island, al confine con il Maryland, nella contea di Sussex, Delaware. È una parte significativa della storia locale ed è stato un faro per i marinai fin dal XIX secolo. Il faro è circondato da un quartiere di case e attività commerciali che ne accrescono il fascino e l'attrattiva.
  14. Concord Point Lighthouse14

    Concord Point Lighthouse

     Havre de Grace, MD
    Il faro di Concord Point è un importante punto di riferimento situato a Havre de Grace, nel Maryland. Si trova in posizione strategica nel punto in cui il fiume Susquehanna incontra la Baia di Chesapeake. Questa posizione unica offre ai visitatori la possibilità di godere di una vista mozzafiato sul fiume e sulla baia, rendendolo un luogo popolare per le visite turistiche e la fotografia.
  15. Cray House15

    Cray House

     Stevensville, MD
    La Cray House, situata a Stevensville, nel Maryland, è una casa a due stanze unica nel suo genere, costruita intorno al 1809. È un raro esempio sopravvissuto di costruzione con pali e tavole, uno stile di costruzione che un tempo era prevalente nel paesaggio locale. Questo stile architettonico e il significato storico della casa ne fanno un sito interessante per i visitatori interessati alla storia e all'architettura.
  16. Laurel Historical Society16

    Laurel Historical Society

     Laurel, MD
    Il Laurel Museum, situato a Laurel, nel Maryland, è ospitato in una casa di operai costruita da Horace Capron tra il 1836 e il 1840. La città di Laurel ha restaurato questo edificio storico, che è stato aperto al pubblico come museo il 1° maggio 1996. Il museo offre uno sguardo unico sulla storia di Laurel e dei suoi cittadini.
  17. Choptank River Lighthouse17

    Choptank River Lighthouse

     Cambridge, MD
    Il primo faro nella località del fiume Choptank fu costruito nel 1871 da Francis A. Gibbons. Il faro fu costruito per sostituire una nave-faro che era precedentemente di stanza nella stessa località. Il passaggio da una nave faro a un faro segnò uno sviluppo significativo nella storia marittima della regione.
  18. Baltimore Museum of Art18

    Baltimore Museum of Art

     Baltimore, MD
    Il Baltimore Museum of Art vanta una ricca collezione di arte del XIX e XX secolo. Ospita dipinti del periodo barocco di artisti come Giambattista Pittoni e include un capolavoro acclamato in tutto il mondo, "Reinaldo e Armida", di Anton van Dyck. Il museo espone anche opere di Tiziano, Rembrandt, Frans Hals e Chardin.
  19. Annearrundell County Free School Museum19

    Annearrundell County Free School Museum

     Davidsonville, MD
    La Anne Arundel County Free School è un edificio scolastico storico situato a Davidsonville, nella Contea di Anne Arundel, nel Maryland. Questa scuola occupa un posto importante nella storia, essendo stata istituita con un atto dell'Assemblea generale del Maryland coloniale nel 1723. L'edificio scolastico è una testimonianza della storia educativa della regione e offre una visione unica del primo sistema scolastico del Maryland.
  20. Ballestone Mansion20

    Ballestone Mansion

     Essex, MD
    La Ballestone-Stansbury House, precedentemente nota come Ballestone Mansion, è una storica casa di piantagione situata a Cedar Point, tra i fiumi Back e Middle, a Essex, nella contea di Baltimora, nel Maryland. Questa località offre una miscela unica di storia e bellezza paesaggistica, che la rende una destinazione interessante per i turisti.
  21. Teackle Mansion21

    Teackle Mansion

     Princess Anne, MD
    La Teackle Mansion è una tenuta storica situata al 11736 di Mansion Street a Princess Anne, Maryland, Stati Uniti. Questa località è facilmente accessibile e offre uno sguardo al passato con la sua ricca storia e la sua bellezza architettonica.
  22. National Cryptologic Museum22

    National Cryptologic Museum

     Fort Meade, MD
    Il National Cryptologic Museum (NCM) è un'istituzione unica che approfondisce la storia della crittografia e della crittoanalisi. Aperto al pubblico il 16 dicembre 1993, il museo si trova a Fort Meade, una struttura militare statunitense nello stato del Maryland. Questa sede offre ai visitatori la possibilità di esplorare la ricca storia della crittografia in un ambiente che è stato centrale per il suo sviluppo.
  23. Glenstone23

    Glenstone

     Travilah, MD
    Glenstone è un museo d'arte americana situato nella splendida località di Potomac, nel Maryland. Il museo offre ai visitatori una miscela unica di arte, architettura e paesaggio da esplorare e apprezzare.
  24. Computer Museum @ System Source24

    Computer Museum @ System Source

     Hunt Valley, MD
    Il System Source Computer Museum è situato nella panoramica Hunt Valley, nel Maryland, USA. Questa sede è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare la storia dell'informatica in un ambiente museale dedicato.
  25. Peale Museum25

    Peale Museum

     Baltimore, MD
    Il Peale, situato a Baltimora, nel Maryland, è il museo comunitario della città. Si dedica a fornire ai creatori e ai narratori locali lo spazio e il sostegno necessari per creare un'eredità culturale completa e accessibile per Baltimora. Questo lo rende un luogo unico dove i visitatori possono esplorare il ricco patrimonio culturale della città attraverso le opere degli artisti e dei narratori locali.
  26. Canal Place26

    Canal Place

     Cumberland, MD
    Canal Place, un'area patrimoniale di 58,1 acri, si trova a Cumberland, nel Maryland, all'estremità occidentale del Chesapeake and Ohio Canal. Questo luogo è ricco di storia e offre una visione unica del passato. È un luogo ideale per i turisti interessati alla storia e alla natura.
  27. Poplar Hill Mansion27

    Poplar Hill Mansion

     Salisbury, MD
    La Poplar Hill Mansion è una dimora storica situata al 117 di Elizabeth Street, a Salisbury, nel Maryland. È aperta al pubblico come casa museo e offre ai visitatori uno sguardo al passato. La villa ha una ricca storia, essendo stata proprietà di diversi personaggi di spicco nel corso degli anni.
  28. Bowman House28

    Bowman House

     Boonsboro, MD
    La Bowman House, situata al 323 di North Main Street a Boonsboro, Maryland, è una storica casa di tronchi. Questa struttura è un esempio significativo del tipo di case costruite nella zona all'inizio del XIX secolo. Offre uno spaccato dello stile architettonico e delle condizioni di vita di quel periodo.
  29. Belair Stable Museum29

    Belair Stable Museum

     Bowie, MD
    Il Belair Stable Museum, situato al 2835 di Belair Drive a Bowie, Maryland, è gestito dalla città di Bowie. Questo luogo è ricco di storia, poiché un tempo ospitava la scuderia Belair fino al 1957. Il museo è una testimonianza del ricco patrimonio equino della città e offre ai visitatori uno sguardo al passato.
  30. U.S. Naval Academy Museum30

    U.S. Naval Academy Museum

     Annapolis, MD
    Il Museo dell'Accademia Navale degli Stati Uniti è un museo marittimo pubblico situato ad Annapolis, nel Maryland. È ospitato all'interno della Preble Hall, all'interno dell'Accademia Navale degli Stati Uniti. Questa sede offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la ricca storia marittima degli Stati Uniti, immergendosi nel contesto di una delle accademie militari più prestigiose del Paese.
  31. Washington County Museum of Fine Arts31

    Washington County Museum of Fine Arts

     Hagerstown, MD
    Il Washington County Museum of Fine Arts (WCMFA) è un importante museo d'arte situato a Hagerstown, Maryland, Stati Uniti. L'edificio del museo, che si trova in Park Circle, è il fulcro del parco cittadino di Hagerstown e rappresenta un importante punto di riferimento per la zona.
  32. Baltimore & Ohio Ellicott City Station Museum32

    Baltimore & Ohio Ellicott City Station Museum

     Ellicott City, MD
    Il Baltimore and Ohio Ellicott City Station Museum, situato a Ellicott City, nel Maryland, ha la particolarità di essere la più antica stazione ferroviaria passeggeri rimasta negli Stati Uniti e una delle più antiche al mondo. Questo significato storico la rende una destinazione unica per chi è interessato alla storia dei viaggi e dei trasporti ferroviari.
  33. Chesapeake Beach Railway Museum33

    Chesapeake Beach Railway Museum

     Chesapeake Beach, MD
    La stazione ferroviaria di Chesapeake Beach fu costruita nel 1898 per la Chesapeake Beach Railway. Oggi è un museo ferroviario che offre ai visitatori uno sguardo al passato. In riconoscimento del suo significato storico, la stazione è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1980.
  34. Irish Railroad Workers Museum34

    Irish Railroad Workers Museum

     Baltimore, MD
    Questo sito commemora la storia degli immigrati irlandesi a Baltimora. Se avete sangue irlandese nelle vene, dovete assolutamente visitarlo.
  35. Banneker-douglass Museum35

    Banneker-douglass Museum

     Annapolis, MD
    Il Banneker-Douglass Museum, situato ad Annapolis, nella contea di Anne Arundel, Maryland, è un sito storico con una ricca storia. Precedentemente noto come Mt. Moriah African Methodist Episcopal Church, l'edificio ha svolto diversi ruoli nel corso degli anni, riflettendo l'evoluzione del paesaggio culturale e sociale della regione.
  36. Smithsonian Gardens36

    Smithsonian Gardens

     Silver Hill, MD
    Gli Smithsonian Gardens, parte della Smithsonian Institution, si occupano dei paesaggi, degli interni, delle collezioni e delle mostre legate all'orticoltura. I giardini sono un'estensione all'aperto dei musei e degli spazi didattici dello Smithsonian a Washington, D.C. Fondati nel 1972, i giardini sono diventati una parte importante degli sforzi educativi e di ricerca dello Smithsonian.
  37. Bowie Railroad Museum37

    Bowie Railroad Museum

     Bowie, MD
    Il Bowie Railroad Museum si trova nel centro della città di Bowie, nel Maryland, ed è costituito da tre piccole strutture a telaio che facevano parte dell'ex stazione ferroviaria di Bowie. Questi edifici sono situati all'incrocio tra quello che oggi è conosciuto come Northeast Corridor e la Pope's Creek Subdivision. Il museo offre uno sguardo unico sulla storia del trasporto ferroviario nella regione.
  38. Belair Mansion38

    Belair Mansion

     Bowie, MD
    La Belair Mansion, una casa di piantagione in stile georgiano, è un importante punto di riferimento storico di Bowie, nel Maryland. Costruita intorno al 1745, la villa si trova nella zona storica di Collington. Un tempo era la casa di Samuel Ogle, il governatore provinciale del Maryland, e oggi è iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici. L'architettura e il significato storico della villa la rendono una destinazione affascinante per i visitatori interessati alla storia e all'architettura.
  39. Clara Barton National Historic Site39

    Clara Barton National Historic Site

     Glen Echo, MD
    Il Clara Barton National Historic Site, istituito nel 1974, è un luogo importante che comprende la Clara Barton House. Questo sito è dedicato all'interpretazione della vita e dei risultati di Clara Barton, un'insegnante pioniera americana, infermiera e umanitaria che fu la fondatrice della Croce Rossa americana. Il sito offre una visione unica della vita di questa donna straordinaria e dei suoi contributi significativi alla società.
  40. Oxon Cove Park & Oxon Hill Farm40

    Oxon Cove Park & Oxon Hill Farm

     Oxon Hill, MD
    L'Oxon Cove Park and Oxon Cove Farm è un importante distretto storico nazionale che ospita un museo vivente della fattoria. Gestito dal National Park Service, si trova a Oxon Hill, nella Contea di Prince George's, nel Maryland. Il parco e la fattoria sono stati riconosciuti per la loro importanza storica e sono stati inseriti nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 2003.
  41. 41

    Sandy Spring Museum

     Sandy Spring, MD
    Il Sandy Spring Museum è stato fondato con l'obiettivo primario di preservare la storia dell'area circostante Sandy Spring, nel Maryland. È stato fondato come museo di storia locale e da allora si è evoluto per sostenere le arti culturali e i programmi educativi guidati dalla comunità. La missione del museo è quella di riunire la comunità e di promuovere un senso di appartenenza.
  42. 42

    Brunswick Heritage Museum

     Brunswick, MD
    Il Brunswick Heritage Museum, situato a Brunswick, nel Maryland, è un'istituzione unica che unisce la storia delle ferrovie alla storia locale della zona. Il museo era originariamente incentrato esclusivamente sulle ferrovie, ma da allora ha ampliato la sua missione per includere la storia più ampia di Brunswick, una città della compagnia della Baltimore and Ohio Railroad.
  43. 43

    University of Maryland Art Gallery

     College Park, MD
    La University of Maryland Art Gallery è il principale museo d'arte situato nel campus dell'Università del Maryland a College Park. È un importante polo culturale per l'università e per la comunità circostante e offre una vasta gamma di mostre e collezioni d'arte.
  44. 44

    Eden Mill Nature Center

     Pylesville, MD
    L'Eden Mill Nature Center è un centro naturalistico situato a Pylesville, Maryland, Stati Uniti. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e conoscere l'ambiente naturale in un ambiente sereno.
  45. 45

    Maryland Art Place

     Baltimore, MD
    Il Maryland Art Place, fondato nel 1981, è una galleria d'arte contemporanea senza scopo di lucro situata a Baltimora, nel Maryland, negli Stati Uniti. Questa galleria si dedica alla presentazione di arte contemporanea e offre una varietà di mostre e programmi durante tutto l'anno.
  46. 46

    Living History Museum

     Baltimore, MD
    Il Museo Storico Vivente della Scuola di Infermieristica dell'Università del Maryland, situato a Baltimora, nel Maryland, è un'istituzione unica nel suo genere, impegnata a preservare e condividere la ricca storia e il patrimonio della professione infermieristica. Il museo offre uno sguardo approfondito sull'evoluzione della professione infermieristica, mostrando il suo sviluppo dagli inizi fino al suo attuale status di parte vitale del sistema sanitario.
  47. 47

    Dundalk-Patapsco Neck Historical Society Museum

     Dundalk, MD
  48. 48

    Wurtzburger Sculpture Garden

     Baltimore, MD
    Questo luogo fa parte del Baltimore Museum of Art e offre una bella esposizione all'aperto di varie sculture e altri oggetti.
  49. 49

    Lovely Lane Museum & Archives

     Baltimore, MD
  50. 50

    Harriet Tubman Museum and Educational Center

     Cambridge, MD
  51. 51

    Smithsonian Museum Support Center

     Silver Hill, MD
  52. 52

    Cultural Resources Center

     Silver Hill, MD
  53. 53

    Howard County Historical Society

     Ellicott City, MD
  54. 54

    Lore Oyster House

     Solomons, MD
  55. 55

    J Millard Tawes Museum - Crisfield Heritage Foundation

     Crisfield, MD
    Il J. Tawes Historical Museum è situato in una posizione pittoresca sulla Somers Cove Marina a Crisfield, nel Maryland, Stati Uniti. Questo luogo non solo offre una ricca esperienza storica, ma offre anche una vista panoramica sul porto turistico, rendendolo un luogo perfetto per i turisti che apprezzano sia la storia che la natura.
  56. 56

    Massey Air Museum

     Millington, MD
    Il Massey Air Museum è un museo dell'aviazione situato vicino a Massey, nel Maryland, negli Stati Uniti. È un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla conservazione e alla presentazione del patrimonio aeronautico del Maryland e del Delaware. Il museo offre un'opportunità unica di esplorare la storia dell'aviazione nella regione.
  57. 57

    Allegany Museum

     Cumberland, MD
  58. 58

    Bayside History Museum

     North Beach, MD
  59. 59

    Steppingstone Farm Museum

     Port Deposit, MD
    Lo Steppingstone Museum, situato sul fiume Susquehanna, a nord-ovest di Havre de Grace, nel Maryland, è un'istituzione educativa e culturale senza scopo di lucro. La sua missione è preservare e interpretare il patrimonio rurale della contea di Harford, Maryland. Questo lo rende una destinazione ideale per chi è interessato a conoscere la storia e la cultura rurale della regione.
  60. 60

    Talbot Historical Society

     Easton, MD
  61. 61

    Oxford Museum

     Oxford, MD
  62. 62

    Rock Hall Museum

     Rock Hall, MD
  63. 63

    Ratner Museum

     North Bethesda, MD