Tutti i giardini e parchi da visitare a Michigan

Rilassati e goditi la bellezza naturale in 23 giardini e parchi di Michigan. Questi spazi verdi offrono un rifugio tranquillo e mostrano una flora diversificata.

Ami trascorrere del tempo nella natura? Ecco i migliori giardini e parchi di Michigan:

  1. The Heidelberg Project1

    The Heidelberg Project

     Detroit, MI
    L'Heidelberg Project è un progetto artistico all'aperto situato nel quartiere McDougall-Hunt, nella zona est di Detroit. È stato fondato nel 1986 dall'artista Tyree Guyton, assistito dalla moglie Karen e dal nonno Sam Mackey. Il progetto è nato come protesta politica contro il degrado del quartiere in cui Guyton era cresciuto dopo le rivolte del 1967. Nel corso degli anni, si è evoluto in un'installazione artistica vibrante e colorata che ha trasformato il quartiere e attirato visitatori da tutto il mondo.
  2. Ford House - Edsel and Eleanor2

    Ford House - Edsel and Eleanor

     Village of Grosse Pointe Shores, MI
    La Edsel and Eleanor Ford House, una dimora storica, si trova al 1100 di Lake Shore Drive a Grosse Pointe Shores, a nord-est di Detroit, Michigan. La villa sorge in un sito noto come "Gaukler Point", che si trova sulla riva del lago St. Clair. Questa posizione offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare un sito storico e allo stesso tempo di godere della bellezza naturale del lago.
  3. Marshall M. Fredericks Sculpture Museum3

    Marshall M. Fredericks Sculpture Museum

     Zilwaukee, MI
    Il Marshall M. Fredericks Sculpture Museum è un museo d'arte dedicato alla vita e alle opere del famoso scultore Marshall Fredericks. Il museo offre uno sguardo approfondito sul percorso artistico di Fredericks, mostrando il suo stile unico e l'evoluzione del suo lavoro nel corso degli anni.
  4. Eli & Edythe Broad Art Museum4

    Eli & Edythe Broad Art Museum

     East Lansing, MI
    L'Eli and Edythe Broad Art Museum, noto anche come MSU Broad, è un museo d'arte contemporanea situato presso la Michigan State University a East Lansing, Michigan. Il museo è stato ufficialmente aperto al pubblico il 10 novembre 2012.
  5. Fort Gratiot Lighthouse5

    Fort Gratiot Lighthouse

     Port Huron, MI
    Il faro di Fort Gratiot è un importante punto di riferimento situato sulla sponda occidentale del lago Huron. Si trova a nord di Fort Gratiot, vicino a Port Huron, nella contea di St. Clair, Michigan. Questa posizione offre ai visitatori la possibilità di esplorare il faro e i suoi dintorni, che comprendono lo splendido lago Huron.
  6. Frederik Meijer Gardens and Sculpture Park6

    Frederik Meijer Gardens and Sculpture Park

     Grand Rapids, MI
    Il Frederik Meijer Gardens and Sculpture Park è un'area di 50 ettari che ospita un giardino botanico e un parco di sculture. Si trova a Grand Rapids, Michigan, USA. Questo luogo è spesso indicato come i Giardini Meijer ed è considerato uno degli eventi culturali più significativi del Midwest americano.
  7. Matthaei Botanical Gardens & Nichols Arboretum7

    Matthaei Botanical Gardens & Nichols Arboretum

     Ann Arbor, MI
    Il Matthaei Botanical Gardens è un vasto giardino botanico di 121 ettari (300 acri) gestito dall'Università del Michigan. Offre ai visitatori un'ampia varietà di collezioni di piante e aree naturali da esplorare. I giardini prendono il nome da Frederick C. Matthaei, Sr., ex rettore dell'Università del Michigan, che, insieme alla moglie Mildred, donò 200 acri di terreno per il giardino botanico.
  8. Alden B. Dow Home and Studio8

    Alden B. Dow Home and Studio

     Midland, MI
    L'Alden B. Dow Home and Studio, situata a Midland, Michigan, è un sito architettonico importante in quanto è stata la residenza e lo spazio di lavoro del famoso architetto del XX secolo Alden B. Dow. Il sito è riconosciuto a livello nazionale per la qualità e l'originalità del lavoro di Dow e per la sua associazione con Frank Lloyd Wright.
  9. Hidden Lake Gardens9

    Hidden Lake Gardens

     Tipton, MI
    Gli Hidden Lake Gardens, conosciuti colloquialmente come Hidden Lake, sono un vasto giardino botanico e arboreto di 755 acri immerso nelle scenografiche Irish Hills del Michigan sudorientale. I giardini sono gestiti dalla Michigan State University e sono rinomati per la loro vasta collezione di alberi, arbusti e fiori autoctoni e non. I giardini sono stati donati all'università da Harry Fee nel 1945 e da allora sono diventati una destinazione popolare, che attira quasi 45.000 visitatori all'anno.
  10. Belle Isle Conservatory10

    Belle Isle Conservatory

     Detroit, MI
    L'Anna Scripps Whitcomb Conservatory, noto anche come Belle Isle Conservatory, è una serra e un giardino botanico situato a Belle Isle. Questo parco-isola di 982 acri si trova sul fiume Detroit, nel Michigan. Il conservatorio è il più antico conservatorio ininterrottamente in funzione negli Stati Uniti, essendo stato aperto nel 1904. Prende il nome da Anna Scripps Whitcomb, che nel 1955 donò a Detroit la sua collezione di 600 orchidee.
  11. Michigan State University Horticulture Gardens11

    Michigan State University Horticulture Gardens

     East Lansing, MI
    I Giardini dell'Orticoltura della Michigan State University sono un'importante attrazione situata in Bogue Street nel campus della Michigan State University a East Lansing, Michigan. I giardini sono aperti al pubblico tutti i giorni gratuitamente, il che li rende una destinazione popolare per i visitatori. I giardini fanno parte del campus fin dalla fondazione del Michigan Agricultural College, poi diventato Michigan State University.
  12. W. J. Beal Botanical Garden12

    W. J. Beal Botanical Garden

     East Lansing, MI
    Il giardino botanico W. J. Beal è un importante giardino botanico che si estende su 5 acri. Si trova nel campus della Michigan State University a East Lansing, Michigan, Stati Uniti. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai visitatori interessati a esplorare la vasta gamma di specie vegetali che il giardino ha da offrire.
  13. Liberty Hyde Bailey Museum & Gardens13

    Liberty Hyde Bailey Museum & Gardens

     South Haven, MI
    Il Liberty Hyde Bailey Museum, situato al 903 di Bailey Avenue a South Haven, Michigan, ha un valore storico significativo in quanto è il luogo di nascita e la casa d'infanzia del famoso orticoltore Liberty Hyde Bailey. Questo luogo offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la prima vita e le influenze di Bailey, che ha dato un contributo significativo al campo dell'orticoltura.
  14. Lake Erie Metropark14

    Lake Erie Metropark

     Brownstown Charter Twp, MI
    Il Lake Erie Metropark è una vasta struttura ricreativa che si estende per 1.607 acri. È situato in posizione strategica tra la foce del fiume Huron sul lago Erie a sud e la città di Gibraltar a nord. Questa posizione offre ai visitatori una miscela unica di bellezza naturale e comodità urbana.
  15. Dow Gardens15

    Dow Gardens

     Midland, MI
    I Dow Gardens sono un grande giardino botanico di 110 acri. Si trova al 1809 di Eastman Avenue a Midland, Michigan, Stati Uniti. Questo vasto giardino offre ai visitatori un paesaggio unico da esplorare e godere.
  16. Slayton Arboretum16

    Slayton Arboretum

     Hillsdale, MI
    Lo Slayton Arboretum è un arboreto di 14 acri situato accanto al campus dell'Hillsdale College a Hillsdale, Michigan. È di proprietà privata ma è aperto al pubblico. L'arboreto è una parte importante del college ed è stato utilizzato dagli studenti fin dagli anni '60 del XIX secolo. L'arboreto è nato ufficialmente nel 1922, quando i coniugi George A. Slayton hanno donato il terreno all'Hillsdale College.
  17. Windmill Island17

    Windmill Island

     Holland, MI
    I Windmill Island Gardens sono un parco municipale unico nel suo genere, situato nella città di Holland, nel Michigan. Ospita il mulino a vento De Zwaan, che ha 251 anni e che ha la particolarità di essere l'unico mulino a vento olandese autentico e funzionante negli Stati Uniti. Questo storico mulino a vento aggiunge un tocco di eredità olandese al parco, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia e all'architettura.
  18. Leila Arboretum Society18

    Leila Arboretum Society

     Battle Creek, MI
    Il Leila Arboretum, situato al 928 West Michigan Avenue, Battle Creek, Michigan, è un arboreto e giardino pubblico che si estende per 72 acri. Questo ampio spazio verde offre ai visitatori un ambiente tranquillo da esplorare e godere.
  19. Fernwood Botanical Garden19

    Fernwood Botanical Garden

     Niles, MI
    Il Fernwood Botanical Garden and Nature Preserve è una splendida destinazione situata al 13988 di Range Line Road a Buchanan Township, nel Michigan. Si estende su una superficie impressionante di 105 acri, offrendo ai visitatori un vasto spazio da esplorare e godere. Il giardino è aperto al pubblico e l'ingresso è a pagamento.
  20. Cranbrook House and Gardens20

    Cranbrook House and Gardens

     Bloomfield Hills, MI
    La Cranbrook Educational Community, riconosciuta come National Historic Landmark negli Stati Uniti, fu fondata dal magnate dei giornali George Booth all'inizio del XX secolo. Questa prestigiosa istituzione educativa si trova a Bloomfield Hills, un ricco sobborgo di Detroit. È una testimonianza della visione del suo fondatore e offre uno sguardo sulla storia e sullo sviluppo dell'istruzione e dell'arte negli Stati Uniti.
  21. Old Post Office Museum21

    Old Post Office Museum

     Grand Marais, MI
    L'Old Post Office Museum, situato a Grand Marais, offre uno sguardo unico sulla storia della città. Costruito nel 1905, questo caratteristico edificio a cinque lati fungeva originariamente da gioielleria prima di diventare l'ufficio postale principale per quasi 70 anni. Nel 2007, l'edificio è sta
  22. 22

    Michigan Legacy Art Park

     Thompsonville, MI
    Il Michigan Legacy Art Park, situato vicino a Thompsonville, Michigan, è un parco di sculture all'aperto di 30 acri. Si trova all'interno del Crystal Mountain Resort e rappresenta un connubio unico tra natura e arte. Il parco offre un'opportunità unica di esplorare l'arte in un ambiente esterno, circondato dalla bellezza naturale del Michigan.
  23. 23

    Chippewa Nature Center

     Midland, MI
    Il Chippewa Nature Center (CNC) è un'organizzazione educativa senza scopo di lucro che funge anche da area faunistica protetta. Si trova nella Lower Peninsula del Michigan e si estende per oltre 1.500 acri. Questa vasta area comprende foreste, fiumi e zone umide, offrendo ai visitatori un ambiente vario e ricco da esplorare.