Lo Slayton Arboretum è un arboreto di 14 acri situato accanto al campus dell'Hillsdale College a Hillsdale, Michigan. È di proprietà privata ma è aperto al pubblico. L'arboreto è una parte importante del college ed è stato utilizzato dagli studenti fin dagli anni '60 del XIX secolo. L'arboreto è nato ufficialmente nel 1922, quando i coniugi George A. Slayton hanno donato il terreno all'Hillsdale College.
Lo Slayton Arboretum presenta una serie di attrazioni, tra cui uno stagno, una stazione da campo, un giardino roccioso in collina, una cascata, una casa della pompa, ponti e un anfiteatro. Questi elementi sono stati aggiunti tra il 1928 e la fine degli anni Trenta. L'arboreto è stato costruito sul sito di un'ex cava di ghiaia, che gli conferisce una topografia unica. I giardini rocciosi, le cascate, i gazebo, l'anfiteatro e i ponti rustici in cemento sono sopravvissuti praticamente intatti.
Lo Slayton Arboretum ospita una varietà di alberi e arbusti. Tra questi, conifere, magnolia, viburno, amamelide, frassino di montagna, acero, quercia e hickory. L'arboreto è di notevole interesse per gli ecologisti perché diverse specie di arbusti legnosi esotici si sono naturalizzate nell'area, escludendo la flora legnosa autoctona. Gli arbusti esotici che si sono diffusi sono l'olivello spinoso e il ligustro comune.
Natura & Storia Naturale Giardino botanico Giardino & Parco Piante
Non sono state trovate mostre a Slayton Arboretum.
Il Slayton Arboretum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.