Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di New York

New York (New York State) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 57 musei e attrazioni di New York possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a New York? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Sconto online!Cattedrale di San Patrizio (New York)1

    Cattedrale di San Patrizio (New York)

     New York, NY
    La Cattedrale di San Patrizio, una cattedrale cattolica neogotica decorata, è un punto di riferimento importante di New York. Ha la particolarità di essere la più grande cattedrale neogotica del Nord America, sia in termini di superficie che di volume. La sua imponenza e il suo stile architettonico la rendono una visita obbligata per i turisti interessati alla storia, all'architettura o alla religione.
  2. Sconto online!Vessel (struttura)2

    Vessel (struttura)

     New York, NY
    The Vessel (TKA) è una struttura unica nel suo genere che si erge a 46 metri di altezza. Fa parte del progetto di sviluppo urbano Hudson Yards, situato nel West Side di Manhattan, a New York. Questa struttura è un mix di edificio, opera d'arte e monumento, progettato dal designer e architetto britannico Thomas Heatherwick.
  3. Ellis Island3

    Ellis Island

     New York, NY
    Tra il 1892 e il 1954, Ellis Island è stata la principale stazione di controllo dell'immigrazione per circa 12 milioni di passeggeri arrivati negli Stati Uniti attraverso il porto di New York. Questi immigrati venivano sottoposti a controlli legali e medici, segnando un capitolo importante nella storia dell'immigrazione americana. Oggi, il Museo dell'Immigrazione dell'isola è dedicato a preservare questa storia e le storie di coloro che sono passati attraverso le sue porte.
  4. General Grant National Memorial4

    General Grant National Memorial

     New York, NY
    Il General Grant National Memorial, più comunemente noto come Tomba di Grant, è un importante sito storico di New York. È l'ultima dimora del generale Grant, che fu il 18° presidente degli Stati Uniti e giocò un ruolo fondamentale nella Guerra Civile. Questo mausoleo è un tributo alla sua vita e al suo contributo alla nazione.
  5. National Museum of the American Indian5

    National Museum of the American Indian

     New York, NY
  6. Skyscraper Museum6

    Skyscraper Museum

     New York, NY
    Lo Skyscraper Museum, fondato nel 1996, è un museo di architettura situato a Battery Park City, Manhattan, New York. Il museo si concentra sui grattacieli, esaminandoli come prodotti della tecnologia, oggetti di design, siti di costruzione, investimenti immobiliari, luoghi di lavoro e di residenza. Il museo celebra il patrimonio architettonico di New York e le forze e le persone che hanno plasmato lo skyline della città.
  7. Fashion Institute of Technology7

    Fashion Institute of Technology

     New York, NY
    Il Museum at FIT, originariamente fondato come Design Laboratory nel 1969, vanta collezioni di abbigliamento, tessuti e accessori. La collezione permanente del museo è cresciuta nel corso degli anni e oggi comprende più di 50.000 capi e accessori, che vanno dal XVIII secolo ai giorni nostri. Questa vasta collezione offre una panoramica completa della storia e delle tendenze della moda.
  8. Sconto online!Poverty Point8

    Poverty Point

     New York, NY
    Poverty Point, opera preistorica della cultura di Poverty Point, è un monumento storico e patrimonio dell'umanità situato nel sud degli Stati Uniti. Si trova a circa 25 chilometri dal fiume Mississippi, in Louisiana. Il sito presenta diversi terrapieni e tumuli costruiti tra il 1650 e il 700 a.C. durante il periodo arcaico delle Americhe da un gruppo di nativi americani appartenenti alla cultura di Poverty Point. Questa cultura si estendeva per 160 chilometri attraverso il delta del Mississippi.
  9. Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site9

    Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site

     New York, NY
    Il Theodore Roosevelt Birthplace National Historic Site si trova al 28 East 20th Street, nel Flatiron District di Manhattan, New York City. Questo sito è una brownstone ricreata, che funge da replica della casa natale e dell'infanzia del 26° presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt. Offre un'opportunità unica di esplorare i primi anni di vita di questa influente figura della storia americana.
  10. Arlington House, The Robert E. Lee Memorial10

    Arlington House, The Robert E. Lee Memorial

     New York, NY
    Arlington House, nota anche come Robert E. Lee Memorial, è un importante sito storico situato nella contea di Arlington, Virginia, Stati Uniti. La casa è stata progettata in stile neo-greco e prende il nome dalla contea in cui si trova. Questo sito offre ai visitatori uno sguardo al passato e l'opportunità di conoscere la vita del generale confederato Robert E. Lee.
  11. American Folk Art Museum11

    American Folk Art Museum

     New York, NY
    L'American Folk Art Museum, situato a New York, è riconosciuto come l'istituzione più significativa per l'arte naif negli Stati Uniti. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e apprezzare questa particolare forma d'arte, caratterizzata dalla semplicità e dalla mancanza di una formazione artistica formale.
  12. Hamilton Grange National Memorial12

    Hamilton Grange National Memorial

     New York, NY
    L'Hamilton Grange National Memorial è un importante sito storico situato a nord di Manhattan, New York. Era l'antica casa di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti. Oggi il sito è gestito dal National Park Service, che ne garantisce la conservazione e l'accessibilità al pubblico.
  13. Federal Hall13

    Federal Hall

     New York, NY
    La Federal Hall, situata al 26 di Wall Street a New York, occupa un posto importante nella storia americana. È stato il primo Campidoglio degli Stati Uniti e il luogo dell'insediamento di George Washington nel 1789. Questo punto di riferimento storico offre ai visitatori uno sguardo ai primi giorni degli Stati Uniti, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia americana.
  14. Trinity Church (New York)14

    Trinity Church (New York)

     New York, NY
    La Trinity Church, spesso chiamata "Wall Street", è una delle chiese più famose di New York. Si trova in posizione strategica a Lower Manhattan, tra Broadway e Trinity Place, proprio di fronte all'estremità nord-occidentale di Wall Street. Questa posizione la rende facilmente accessibile e un punto di riferimento importante per i turisti che esplorano la città.
  15. African Burial Ground National Monument15

    African Burial Ground National Monument

     New York, NY
    L'African Burial Ground National Monument è un importante sito storico situato in Duane Street a Lower Manhattan, New York. Il monumento ospita i resti di oltre 400 africani che furono sepolti qui tra il XVII e l'inizio del XIX secolo. Serve a ricordare la storia della schiavitù negli Stati Uniti e il contributo degli africani allo sviluppo della città di New York.
  16. Federal Reserve Bank di New York16

    Federal Reserve Bank di New York

     New York, NY
    La Federal Reserve Bank di New York ha un caveau che si trova a 26 metri sotto il livello del mare, appena sopra la roccia di Manhattan. Nel 1927, il caveau conteneva il 10% di tutte le riserve ufficiali d'oro del mondo. Attualmente è il più grande deposito d'oro del mondo, con circa 5.000 tonnellate d'oro. L'oro è di proprietà di molte nazioni straniere, banche centrali e organizzazioni internazionali. La banca non è il proprietario dell'oro, ma un custode del metallo prezioso.
  17. Castle Clinton17

    Castle Clinton

     New York, NY
    Il Castello di Clinton è un importante sito storico situato a Battery Park, nel punto più meridionale di Lower Manhattan, a New York. Questo forte del XIX secolo, oggi museo e monumento nazionale americano, offre uno sguardo sul passato della città. Fu progettato dagli architetti John McComb Jr. e Jonathan Williams e fu completato nel 1811.
  18. Queens County Farm Museum18

    Queens County Farm Museum

     New York, NY
    Il Queens County Farm Museum, noto anche come Queens Farm, è una fattoria storica situata su 47 acri nei quartieri di Floral Park e Glen Oaks nel Queens, a New York. Questa vasta area offre un'opportunità unica di sperimentare uno spaccato di vita rurale all'interno dell'ambiente urbano della città.
  19. Liberty Island Information Center - Statue of Liberty National Monument19

    Liberty Island Information Center - Statue of Liberty National Monument

     New York, NY
    Il Monumento Nazionale della Statua della Libertà è un importante punto di riferimento degli Stati Uniti, situato nel porto di New York. Il monumento comprende due siti storici fondamentali: la Statua della Libertà a Liberty Island e l'ex stazione di immigrazione di Ellis Island. Questi siti offrono uno sguardo al passato del Paese: la Statua della Libertà simboleggia la libertà e la democrazia, mentre Ellis Island serve a ricordare la ricca storia degli immigrati.
  20. Castle Williams20

    Castle Williams

     New York, NY
    Castle Williams è una fortificazione circolare unica nel suo genere, realizzata in arenaria rossa e situata sulla punta nord-occidentale di Governors Island. La sua posizione strategica all'ingresso del porto di New York lo rende un importante punto di riferimento della zona. Il forte fa parte di un sistema di forti progettati e costruiti all'inizio del XIX secolo per proteggere New York dagli attacchi navali.
  21. Tibet House21

    Tibet House

     New York, NY
    La Tibet House è stata inizialmente istituita a New York, negli Stati Uniti, e continua ad avere sede lì. Ciò la rende un importante punto di riferimento culturale della città, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e comprendere la ricca cultura tibetana senza dover attraversare mezzo mondo.
  22. Governors Island National Monument22

    Governors Island National Monument

     New York, NY
    Il Governors Island National Monument fa parte del sistema dei parchi nazionali degli Stati Uniti. Si trova a New York, su un'area di 22 acri a Governors Island. Questo luogo offre un'opportunità unica ai visitatori di esplorare una parte significativa della storia del Paese e di godere della bellezza naturale del parco.
  23. Salmagundi Club23

    Salmagundi Club

     New York, NY
    Il Salmagundi Club, talvolta indicato come Salmagundi Art Club, è un rinomato centro di belle arti. È stato fondato nel 1871 nel quartiere Greenwich Village di Manhattan, a New York. Dal 1917, il club si trova al numero 47 della Fifth Avenue, diventando così una parte significativa del paesaggio culturale della città per oltre un secolo.
  24. Scandinavia House24

    Scandinavia House

     New York, NY
    La Scandinavia House, nota anche come The Nordic Center in America, è un centro culturale situato al numero 58 di Park Avenue, nel quartiere di Murray Hill a Manhattan, New York City. È gestito dall'American-Scandinavian Foundation ed è dedicato alla conservazione e alla promozione della storia e della cultura dei Paesi scandinavi e nordici negli Stati Uniti.
  25. Schomburg Center For Research In Black Culture25

    Schomburg Center For Research In Black Culture

     New York, NY
    Lo Schomburg Center for Research in Black Culture è un'importante istituzione culturale situata ad Harlem, New York. Opera come succursale della New York Public Library, facendo parte di uno dei sistemi bibliotecari più estesi del mondo. La posizione del centro ad Harlem, un quartiere ricco di storia e cultura afroamericana, ne accresce l'importanza e il fascino.
  26. American Numismatic Society26

    American Numismatic Society

     New York, NY
    L'American Numismatic Society (ANS) è un'organizzazione con sede a New York che si dedica alla numismatica, lo studio delle monete e delle medaglie. Non va confusa con la più grande American Numismatic Association con sede a Colorado Springs. L'ANS opera come museo di ricerca ed è riconosciuta a livello internazionale per la sua collezione.
  27. The Africa Center27

    The Africa Center

     New York, NY
    Il Museum for African Art si trova nel quartiere Long Island City del Queens, a New York. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città. Il museo è dedicato alle arti e alle culture dell'Africa e della diaspora africana, promuovendo la comprensione e l'apprezzamento del pubblico sin dalla sua fondazione nel 1984.
  28. New York Public Library for the Performing Arts28

    New York Public Library for the Performing Arts

     New York, NY
    La New York Public Library for the Performing Arts, nota anche come Dorothy and Lewis B. Cullman, si trova a Manhattan, New York. Si trova presso il Lincoln Center for the Performing Arts nell'Upper West Side, tra il Metropolitan Opera e il Vivian Beaumont Theater. L'indirizzo esatto è 40 Lincoln Center Plaza.
  29. Bronx Museum of the Arts29

    Bronx Museum of the Arts

     New York, NY
    Il Bronx Museum of the Arts, spesso indicato come BxMA, è un'importante istituzione culturale situata nel quartiere Concourse del Bronx, a New York. Il museo è un punto di riferimento per le opere d'arte contemporanea e del XX secolo create principalmente da artisti americani, sebbene abbia ospitato anche mostre provenienti dall'America Latina, dall'Africa e dall'Asia.
  30. Queens Museum30

    Queens Museum

     New York, NY
    Il Queens Museum ospita una collezione che comprende arte moderna e due modelli su larga scala delle infrastrutture della città. Una parte notevole della collezione è costituita dalla collezione di vetri Tiffany della Neustadt Collection of Tiffany, esposta dal 1995.
  31. The Drawing Center31

    The Drawing Center

     New York, NY
    Il Drawing Center, situato a Manhattan, New York City, è un museo e spazio espositivo no-profit specializzato nell'esposizione di disegni. Questi includono sia pezzi storici che contemporanei, fornendo una visione completa di questa forma d'arte. I visitatori possono aspettarsi di vedere una vasta gamma di disegni, che mostrano la diversità e l'evoluzione di questo mezzo nel tempo.
  32. Stephen A. Schwarzman Building - New York Public Library32

    Stephen A. Schwarzman Building - New York Public Library

     New York, NY
    La sede principale della New York Public Library, situata nel cuore di New York, è un importante punto di riferimento e un centro di conoscenza. Progettata dallo studio di architettura Carrère and Hastings, è un punto di riferimento storico nazionale ed è iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici dal 15 ottobre 1966. La biblioteca è una testimonianza del ricco patrimonio storico e culturale della città e offre un'ampia gamma di risorse sia per gli abitanti che per i turisti.
  33. George Gustav Heye Center33

    George Gustav Heye Center

     New York, NY
    Il George Gustav Heye Center, una filiale del National Museum of the American Indian, si trova presso la Alexander Hamilton U.S. Custom House di Manhattan, New York City. Questo museo fa parte della Smithsonian Institution e presenta mostre d'arte e manufatti contemporanei e storici di e sui nativi americani.
  34. David Zwirner Gallery34

    David Zwirner Gallery

     New York, NY
  35. King Manor Museum35

    King Manor Museum

     New York, NY
    La King Mansion, nota anche come Rufus King House, è un importante sito storico situato a Jamaica, nel Queens, a New York. Si trova all'incrocio tra la 150a strada e Jamaica Avenue. Questo edificio del XVIII secolo offre uno sguardo sulla vita di Rufus King, una figura di spicco della storia americana.
  36. Agora Gallery36

    Agora Gallery

     New York, NY
    Si concentra su temi come il femminismo e i diritti umani. Qui espongono artisti locali e internazionali e le mostre cambiano regolarmente.
  37. The Center For Book Arts37

    The Center For Book Arts

     New York, NY
    Questa istituzione espone mostre e organizza molti eventi riguardanti il libro come oggetto d'arte.
  38. Bernard Museum of Judaica38

    Bernard Museum of Judaica

     New York, NY
    Il Bernard Museum of Judaica si trova all'interno dei locali del Tempio Emanu-El, situato nell'Upper East Side di Manhattan. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la zona e offre un'opportunità unica di esplorare la cultura e la storia ebraica all'interno di un tempio funzionante.
  39. Yeshiva University Museum39

    Yeshiva University Museum

     New York, NY
    Il Museo della Yeshiva University ospita una vasta collezione di oltre 8.000 manufatti. Si tratta di opere d'arte e arte popolare, manufatti etnografici e archeologici, abiti e tessuti, oggetti d'arte cerimoniale ebraica, documenti, libri e manoscritti. Questa collezione diversificata offre una visione completa della cultura e della storia ebraica.
  40. Center For Architecture40

    Center For Architecture

     New York, NY
    Il Center for Architecture si trova nel vivace quartiere del Greenwich Village, precisamente al 536 di LaGuardia Place. Questa posizione è incastonata tra West 3rd Street e Bleecker Street a Manhattan, New York. Questa posizione centrale lo rende facilmente accessibile sia ai turisti che agli abitanti del luogo.
  41. Institute For the Study of the Ancient World41

    Institute For the Study of the Ancient World

     New York, NY
  42. Lesbian Herstory Archives42

    Lesbian Herstory Archives

     New York, NY
  43. Weeksville Heritage Center43

    Weeksville Heritage Center

     New York, NY
    Il Weeksville Heritage Center è un sito storico situato su Buffalo Avenue tra St. Marks Avenue e Bergen Street a Crown Heights, Brooklyn, New York. Questo luogo è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare una delle prime comunità nere libere d'America durante il XIX secolo.
  44. The Brant Foundation44

    The Brant Foundation

     New York, NY
    Il Brant Foundation Art Study Center è una destinazione unica per gli appassionati d'arte. Si tratta di una collezione d'arte privata e di una galleria che dispone di spazi espositivi a New York e nella vicina Greenwich, nel Connecticut. Questo permette ai visitatori di esplorare una vasta gamma di arte moderna e contemporanea in due luoghi diversi, offrendo un'esperienza diversificata e arricchente.
  45. Lewis Howard Latimer House Museum45

    Lewis Howard Latimer House Museum

     New York, NY
    La Lewis H. Latimer House, nota anche come Latimer House o Lewis Latimer House, è un sito storico situato al 34-41 della 137th Street a Flushing, Queens, New York City. Questa casa è stata l'abitazione dell'inventore afroamericano Lewis Howard Latimer dal 1903 al 1928. Oggi è un museo dedicato al lavoro dell'inventore e ai successi di altri scienziati neri.
  46. Bronx Documentary Center46

    Bronx Documentary Center

     New York, NY
  47. Nicholas Roerich Museum47

    Nicholas Roerich Museum

     New York, NY
    Il Nicholas Roerich Museum di New York è un'istituzione culturale unica nel suo genere, dedicata alla presentazione delle opere di Nicholas Roerich. Roerich era un artista di origine russa noto per la sua attenzione alle scene di natura dell'Himalaya. La sua arte è caratterizzata da colori vivaci e dettagli intricati, che catturano la bellezza e la maestosità del mondo naturale in modo accattivante e stimolante.
  48. Fort Wadsworth Visitor's Center and Museum48

    Fort Wadsworth Visitor's Center and Museum

     New York, NY
  49. Ryan Visitor Center49

    Ryan Visitor Center

     New York, NY
  50. Seguine Mansion50

    Seguine Mansion

     New York, NY
    La Seguine Mansion, nota anche come Seguine-Burke Mansion, è un sito storico situato sul Lemon Creek, vicino alla costa meridionale di Staten Island, a New York. Questa casa in stile greco-revival è uno dei pochi esempi sopravvissuti della vita del XIX secolo a Staten Island e offre ai visitatori uno sguardo al passato. È iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici ed è membro dell'Historic House Trust.
  51. Grolier Club51

    Grolier Club

     New York, NY
    Il Grolier Club, con sede a New York, è una società privata di amanti dei libri ed è riconosciuto come il più antico club bibliofilo esistente in Nord America, essendo stato fondato nel gennaio 1884. Questo club offre una visione unica della storia e della cultura del collezionismo librario e della bibliofilia negli Stati Uniti.
  52. 52

    Terrain Gallery

     New York, NY
    La Terrain Gallery, nota anche come Terrain, è una galleria d'arte e un centro educativo situato nel cuore di SoHo, a Manhattan, New York City. Fondata nel 1955, la galleria ha una ricca storia ed è nota per le sue basi filosofiche, le idee del Realismo Estetico e la Teoria degli Opposti di Siegel. La galleria è stata una piattaforma per molti artisti rinomati ed è stata una parte significativa della scena artistica di New York.
  53. 53

    Print Center New York

     New York, NY
    Il Print Center New York, precedentemente noto come International Print Center New York o IPCNY, è uno spazio espositivo no-profit. È dedicato all'esplorazione della stampa come mezzo dinamico e accessibile all'interno di discorsi artistici e culturali più ampi. Il centro fa parte dell'ecosistema newyorkese di organizzazioni specifiche per ogni medium che facilitano l'esplorazione di forme d'arte specifiche.
  54. 54

    The 8th Floor

     New York, NY
    L'8th Floor è uno spazio espositivo e per eventi fondato nel 2010 da Donald e Shelley Rubin. È un luogo dove gli appassionati di arte e cultura possono esplorare una varietà di mostre ed eventi.
  55. 55

    Environmental Education Center

     New York, NY
  56. 56

    Museum of African Art

     New York, NY
  57. 57

    Harbor Defense Museum

     New York, NY
    L'Harbor Defense Museum, noto anche come The Caponier, si trova all'interno del parco di Fort Hamilton, nella zona di Bay Ridge a Brooklyn. Questo forte del XIX secolo è l'unico museo militare di New York ed è uno dei settanta musei militari degli Stati Uniti finanziati e gestiti dal Dipartimento della Difesa. Il museo è ospitato in una struttura nota come caponiera, che in origine era un'opera esterna progettata per proteggere la fortezza principale dagli attacchi alle spalle.