Questo museo è temporaneamente chiuso.
La Seguine Mansion, nota anche come Seguine-Burke Mansion, è un sito storico situato sul Lemon Creek, vicino alla costa meridionale di Staten Island, a New York. Questa casa in stile greco-revival è uno dei pochi esempi sopravvissuti della vita del XIX secolo a Staten Island e offre ai visitatori uno sguardo al passato. È iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici ed è membro dell'Historic House Trust.
Nel 1981, la Seguine Mansion aveva seriamente bisogno di essere riparata e fu venduta a George Burke, un abitante del luogo che aveva già restaurato altri edifici storici della comunità. Burke non solo salvò l'edificio, ma si assicurò anche che la proprietà non venisse suddivisa. Il restauro della casa richiese più di cinque anni e sessanta galloni di vernice.
Le visite alla Seguine Mansion sono programmate dagli Amici della Seguine Mansion e sono disponibili solo su appuntamento. Questo permette ai visitatori di esplorare la villa al proprio ritmo e in un ambiente più intimo. Gli Amici di Seguine Mansion sono un'organizzazione no-profit costituita allo scopo di raccogliere fondi per la cura e la manutenzione della residenza e del parco di Seguine Mansion.
Storia & Antropologia Casa storica
Non sono state trovate mostre a Seguine Mansion.
Il Seguine Mansion ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Seguine Mansion e di New York.