Tutti i musei delle piante da visitare a New York State

Immergiti nel mondo delle piante in 19 musei di New York State dedicati alla botanica. Questi musei esplorano la diversità, la biologia e l'importanza della vita vegetale.

Ami le piante e la natura? Ecco i giardini botanici da non perdere a New York State:

  1. American Museum of Natural History1

    American Museum of Natural History

     New York, NY
    Il Museo Americano di Storia Naturale, noto anche come AMNH, è situato nell'Upper West Side di Manhattan a New York, negli Stati Uniti. Questa posizione è facilmente accessibile e offre una varietà di altre attrazioni nelle vicinanze, rendendola un luogo conveniente per i turisti.
  2. Buffalo and Erie County Botanical Gardens2

    Buffalo and Erie County Botanical Gardens

     Buffalo, NY
    I Giardini Botanici di Buffalo e della Contea di Erie sono un luogo bellissimo e sereno situato all'interno del South Park di Buffalo, New York. Questo luogo non è un semplice giardino, ma un museo vivente che offre una miscela unica di arte, storia e natura. I giardini sono il risultato degli sforzi congiunti dell'architetto paesaggista Frederick Law Olmsted, degli architetti Lord & Burnham e del botanico ed esploratore di piante John F. Cowell.
  3. Giardino botanico di Brooklyn3

    Giardino botanico di Brooklyn

     Brooklyn, NY
    Il Brooklyn Botanic Garden è un importante giardino botanico situato nel quartiere di Brooklyn a New York. Fondato nel 1910, il giardino si estende su un'impressionante superficie di 21 ettari, offrendo ampio spazio ai visitatori per esplorare e godere della variegata vita vegetale.
  4. Sconto online!Giardino botanico di New York4

    Giardino botanico di New York

     New York, NY
    Il New York Botanical Garden, situato nel Bronx, New York, è uno dei principali giardini botanici degli Stati Uniti. Offre una vasta gamma di collezioni di piante e giardini, che lo rendono un luogo ideale per gli amanti della natura e per chi è interessato alla botanica.
  5. Buffalo Zoo5

    Buffalo Zoo

     Buffalo, NY
    Lo zoo di Buffalo, fondato nel 1875, è uno dei più antichi zoo degli Stati Uniti. Si trova al 300 di Parkside Ave a Buffalo, New York. Questo storico zoo ha rappresentato una parte significativa del patrimonio della città e continua a essere una destinazione popolare sia per gli abitanti che per i turisti.
  6. Nevin Welcome Center - Cornell Botanic Gardens6

    Nevin Welcome Center - Cornell Botanic Gardens

     Ithaca, NY
    Il Cornell Botanic Gardens, adiacente al campus della Cornell University a Ithaca, New York, è un giardino botanico che si estende per oltre 175 acri. Questo comprende 25 acri di giardini botanici e 150 acri di F R Newman Arboretum. I giardini offrono una vasta gamma di piante e di bellezze naturali, che ne fanno un luogo ideale per i visitatori per esplorare e conoscere le diverse specie di piante.
  7. Queens Botanical Garden7

    Queens Botanical Garden

     Queens, NY
    Il Queens Botanical Garden è un giardino botanico di 39 acri situato nel Queens, a New York. È un luogo dove i visitatori possono immergersi nella bellezza della natura, esplorare diverse specie di piante e imparare a conoscere l'ambiente. Il giardino ospita una varietà di piante erbacee, arbusti e alberi che sono esposti in vari giardini e spazi associati alle collezioni del QBG.
  8. Planting Fields Arboretum State Historic Park8

    Planting Fields Arboretum State Historic Park

     Oyster Bay, NY
    Il Planting Fields Arboretum State Historic Park, che comprende anche la Coe Hall Historic House Museum, è un'importante attrazione per i turisti. Questo arboreto e parco statale si estende per oltre 400 acri ed è situato nel villaggio di Upper Brookville, nella città di Oyster Bay, New York. Il parco è una testimonianza della ricca storia della zona e offre una miscela unica di bellezza naturale ed eleganza architettonica.
  9. Albany Pine Bush Preserve9

    Albany Pine Bush Preserve

     Albany, NY
    L'Albany Pine Bush, spesso chiamato Pine Bush, è un importante elemento naturale situato nel Capital District di New York, nelle contee di Albany e Schenectady. È riconosciuta come una delle più grandi pinete interne del mondo, che offre un ecosistema unico e una varietà di flora e fauna. La sua posizione centrale lo rende facilmente accessibile ai visitatori sia di Albany che di Schenectady.
  10. Nannen Arboretum10

    Nannen Arboretum

     Ellicottville, NY
    Il Nannen Arboretum, situato al 28 di Parkside Drive, Ellicottville, New York, è un giardino botanico e arboreto di otto acri. Questo ampio spazio offre una vasta gamma di flora che i visitatori possono esplorare e apprezzare.
  11. Highland Park Conservancy11

    Highland Park Conservancy

     Rochester, NY
    Highland Park, noto anche come Highland Botanical Park, è un arboreto situato a Rochester, New York. È uno dei primi arboreti municipali degli Stati Uniti, donato alla comunità di Rochester nel 1888 dai vivaisti George Ellwanger e Patrick Barry. Il parco è stato progettato da Frederick Law Olmsted, famoso architetto del paesaggio, con l'intento di mantenere un aspetto naturale.
  12. Cutler Botanic Garden12

    Cutler Botanic Garden

     Binghamton, NY
    Il Cutler Botanic Garden è un giardino botanico di 3,5 acri affiliato alla Cornell University. Si trova a Binghamton, New York, Stati Uniti. Questo giardino offre ai visitatori un ambiente sereno per esplorare e godere della bellezza della natura.
  13. The Wild Center13

    The Wild Center

     Tupper Lake, NY
    Il Wild Center, precedentemente noto come Natural History Museum of the Adirondacks, è un centro di storia naturale situato a Tupper Lake, New York. È situato vicino al cuore del Parco Adirondack dello Stato di New York. Questa posizione lo rende una destinazione unica per chi è interessato a esplorare la storia naturale della regione.
  14. Clark Botanic Garden14

    Clark Botanic Garden

     Albertson, NY
    Il Clark Botanic Garden è un giardino botanico e un parco che si estende per 12 acri. Si trova a Roslyn Heights, nella contea di Nassau, a Long Island, New York, Stati Uniti. Questa posizione lo rende facilmente accessibile sia agli abitanti che ai turisti.
  15. William Pryor Letchworth Museum15

    William Pryor Letchworth Museum

     Castile, NY
    Il Letchworth State Park, dove si trova il William Pryor Letchworth Museum, è situato nella parte occidentale dello Stato di New York. Si trova a circa 55 km a sud della città di Rochester. Questa posizione lo rende una destinazione comoda per chi visita la città o viaggia attraverso lo Stato.
  16. 16

    Landis Arboretum

     Esperance, NY
    Il George Landis Arboretum è un vasto giardino botanico che copre un'area di 80 ettari (200 acri). Di questi, 16 ettari (40 acri) sono specificamente dedicati alle collezioni di piante formali e alle mostre. Questo ampio spazio consente di esporre un'ampia varietà di specie vegetali, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e conoscere diversi tipi di flora.
  17. 17

    Mountain Top Arboretum

     Tannersville, NY
    Il Mountain Top Arboretum, immerso nelle Catskill Mountains di Tannersville, New York, è un giardino pubblico che presenta e gestisce le comunità vegetali autoctone del nord-est degli Stati Uniti. Inoltre, cura una collezione di alberi autoctoni ed esotici resistenti al freddo. Questo luogo unico offre un mix di bellezza naturale e opportunità educative, che lo rendono una destinazione ideale per gli amanti della natura e della botanica.
  18. 18

    Hofstra University Arboretum

     Garden City, NY
    L'Arboretum della Hofstra University è un vasto spazio verde situato nel campus della Hofstra University a Hempstead, New York. Questo luogo è facilmente accessibile e offre ai visitatori un ambiente sereno per esplorare e godere della bellezza della natura.
  19. 19

    Hudson Highlands Nature Museum

     Cornwall, NY
    Un fantastico centro di educazione faunistica che vi incuriosirà con programmi di intrattenimento sulla fauna e la flora locali.