Tutti i case storiche da visitare a Nuovo Brunswick

Fai un salto nel passato in 9 case storiche di Nuovo Brunswick. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Nuovo Brunswick:

  1. Carleton Martello Tower National Historic Site1

    Carleton Martello Tower National Historic Site

     Saint John
    La Carleton Martello Tower, situata a Saint John, New Brunswick, è un importante sito storico del Canada. È una delle nove torri Martello rimaste nel Paese. Queste torri furono costruite come strutture difensive nel XIX secolo e da allora sono diventate importanti punti di riferimento.
  2. New Brunswick Museum2

    New Brunswick Museum

     Saint John
    Il New Brunswick Museum, situato a Saint John, New Brunswick, ha la particolarità di essere il più antico museo permanente del Canada. Questa istituzione storica ha conservato e messo in mostra il ricco patrimonio del Paese per molti anni, diventando un importante punto di riferimento culturale.
  3. Kings Landing3

    Kings Landing

     Prince William
    Kings Landing, situato nel New Brunswick, è un museo storico vivente che ospita edifici originali del periodo 1820-1920. Questi edifici sono stati salvati e trasferiti per far posto alla diga di Mactaquac. Sebbene Kings Landing non sia mai stato un vero e proprio villaggio, è una rappresentazione del New Brunswick rurale durante il XIX e l'inizio del XX secolo.
  4. McAdam Railway Station4

    McAdam Railway Station

     McAdam
    La stazione ferroviaria di McAdam, situata a McAdam, nel New Brunswick, in Canada, ha un valore storico significativo, in quanto è riconosciuta come stazione storica, sito storico provinciale e sito storico nazionale. Costruita nel 1901, era una delle principali stazioni della provincia prima che la sua importanza diminuisse a partire dagli anni '60 e venisse abbandonata nel 1994. Oggi è un museo che attira appassionati di storia e turisti.
  5. Albert County Museum5

    Albert County Museum

     Hopewell Cape
    L'Albert County Museum, situato a Hopewell Cape, New Brunswick, è un complesso di dieci edifici. Di questi, nove sono aperti al pubblico. Questo offre ai visitatori la possibilità di esplorare una varietà di strutture storiche e di conoscere il passato della regione.
  6. Loyalist House6

    Loyalist House

     Saint John
    La Loyalist House, situata nel centro di Saint John, New Brunswick, Canada, è un museo e un sito storico nazionale. Questa casa fu la residenza della prospera famiglia Merritt dal momento in cui fu completata nel 1817 fino al 1958. I Merritt erano lealisti dell'Impero Unito originari di Rye, New York. Sbarcarono a Parrtown, nel New Brunswick, nel maggio 1783, insieme a circa 6.000 altri lealisti, dopo essere fuggiti dalla Rivoluzione americana.
  7. Ross Memorial Museum7

    Ross Memorial Museum

     Saint Andrews
    Il Ross Memorial Museum, situato nel distretto storico nazionale di St. Andrews, New Brunswick, Canada, è una vetrina unica di una collezione personale di arti decorative. Il museo è ospitato in una casa dell'inizio del XIX secolo splendidamente conservata, che fa da sfondo alla variegata collezione di manufatti.
  8. Fort Beauséjour8

    Fort Beauséjour

     Aulac
    Fort Beauséjour, noto anche come Fort Cumberland, è un sito storico situato nella frazione di Aulac, Pont-à-Buot, nella provincia canadese del Nuovo Brunswick. Si trova appena a nord del fiume Mésagouèche, che costituisce il confine con la vicina provincia della Nuova Scozia. Questo forte è un sito storico nazionale dal 1920 ed è una testimonianza della storia contesa tra francesi e inglesi in questa regione.
  9. 9

    Fredericton Region Museum

     Fredericton
    Il Fredericton Region Museum, precedentemente noto come York Sunbury Museum, è una piccola istituzione senza scopo di lucro fondata nel 1934 dalla York Sunbury Historical Society. Il museo è una testimonianza della ricca storia della regione e funge da deposito del suo patrimonio culturale.