Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Portsmouth

Portsmouth (Inghilterra) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 6 musei e attrazioni di Portsmouth possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Portsmouth? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Southsea Castle1

    Southsea Castle

     Portsmouth
    The D-Day Story, precedentemente noto come D-Day Museum, è una popolare attrazione turistica situata a Southsea, Portsmouth, Hampshire, Inghilterra. Offre una narrazione completa dell'operazione Overlord durante lo sbarco in Normandia. Il museo è stato inizialmente inaugurato nel 1984 dalla Regina Elisabetta, la Regina Madre, e successivamente è stato ristrutturato e riaperto come D-Day Story nel marzo 2018, grazie a un finanziamento di 5 milioni di sterline della Heritage Lottery.
  2. Portsmouth City Museum2

    Portsmouth City Museum

     Portsmouth
    Il Portsmouth Museum, noto anche come Portsmouth City Museum, è un'istituzione locale situata in Museum Road nella città di Portsmouth, nell'Inghilterra meridionale. È uno dei sei musei gestiti dal Portsmouth Museums, una divisione del Portsmouth City Council.
  3. Sconto online!Boathouse 4 at Portsmouth Historic Dockyard3

    Boathouse 4 at Portsmouth Historic Dockyard

     Portsmouth
  4. Round Tower4

    Round Tower

     Portsmouth
    Una delle più antiche fortificazioni permanenti di Portsmouth. La Torre Rotonda fu costruita intorno al 1418 per difendere l'ingresso al porto di Portsmouth e prevenire le incursioni delle navi francesi nella città. All'interno si trova un bel soffitto a volta in mattoni risalente all'inizio del XIX
  5. Eastney Beam Engine House5

    Eastney Beam Engine House

     Portsmouth
    La Eastney Beam Engine House è un museo di Portsmouth. Il museo presenta esposizioni relative a: scienza e tecnologia.
  6. 6

    World War 1 Remembrance Centre

     Portsmouth
    Il centro è stato allestito per esporre manufatti, riproduzioni e cimeli della Prima Guerra Mondiale. Il centro dispone di una linea del tempo ricca di storie insolite, di una passeggiata attraverso il sistema di trincee al coperto e di conferenze occasionali su Ypres e la Somme, oltre ad altri even