Musei di Proctor
Questa panoramica contiene tutti i musei in e intorno a Proctor. Curioso di sapere quali musei ci sono a Proctor? Eccoli:
Scopri i migliori musei di Proctor e informati sulle cose da vedere e fare, mostre, orari di apertura, prezzi e sconti nell'elenco dei musei di Proctor, o applica filtri e naviga tramite la mappa.
Proctor è una città nella contea di Rutland, in Vermont, con un ricco patrimonio industriale incentrato sull'industria del marmo. La città prende il nome da Redfield Proctor, che fondò la Vermont Marble Company nel 1880, diventando uno dei maggiori produttori di marmo al mondo.
L'influenza della compagnia ha plasmato sia lo sviluppo economico che culturale della città, lasciando dietro di sé importanti punti di riferimento architettonici e industriali. Il Vermont Marble Museum, ospitato in un ex edificio della compagnia, conserva questo importante aspetto della storia locale.
Il paesaggio di Proctor presenta il tipico fascino del Vermont con la sua combinazione di edifici storici, dolci colline e l'Otter Creek che scorre attraverso la città. La comunità mantiene forti legami con il suo passato di lavorazione del marmo, pur funzionando come una piccola città residenziale nel Vermont moderno.
Questa panoramica contiene tutti i musei in e intorno a Proctor. Curioso di sapere quali musei ci sono a Proctor? Eccoli:
Purtroppo non conosciamo alcuna mostra attuale di Proctor.
Purtroppo non conosciamo alcun pass scontato a Proctor.
Scopri i migliori musei di Stati Uniti d'America.