Tutti i musei del patrimonio industriale da visitare a Region of Murcia

industrial-heritage.p1

Sei curioso della storia dell'industria e dell'innovazione? Ecco i migliori musei del patrimonio industriale di Region of Murcia:

  1. Cartagena Naval Museum1

    Cartagena Naval Museum

     Cartagena
    Il Museo Navale di Cartagena, situato vicino al porto della città di Cartagena in Spagna, è un museo militare che presenta mostre relative alle costruzioni navali. Offre ai visitatori un'opportunità unica di approfondire la storia e le complessità dell'architettura e dell'ingegneria navale.
  2. Espacios Molinos del Rio Caballeriza - Museo Hidraúlico2

    Espacios Molinos del Rio Caballeriza - Museo Hidraúlico

     Murcia
    Espacios Molinos del Rio Caballeriza - Museo Hidraúlico (anche Museo Idraulico dei Molinos del Río Segura) si trova nella città di Murcia. L'edificio storico dei mulini, risalente al XVIII secolo, è stato ristrutturato per essere adattato a museo da Juan Navarro Baldeweg. Il museo presenta le strutt
  3. Centro de Interpretacion de la Mina Las Matildes3

    Centro de Interpretacion de la Mina Las Matildes

     Cartagena
    Il Centro de Interpretación de la Mina Las Matildes è uno spazio culturale unico situato nel quartiere El Beal di Cartagena, in Spagna. Questo centro all'avanguardia nella regione di Murcia offre ai visitatori un modo educativo e divertente per esplorare le tracce lasciate da oltre 2000 anni di storia mineraria nel paesaggio, nel patrimonio e nell'ambiente della Sierra Minera de Cartagena-La Unión.
  4. Portman Archaeological Museum4

    Portman Archaeological Museum

     La Unión
    Il Museo Archeologico di Portman è un piccolo museo situato nel villaggio di Portman, che fa parte della Regione di Murcia. Questo luogo offre ai visitatori la possibilità di esplorare la ricca storia della zona e di godere del fascino del villaggio.
  5. 5

    Emilio Pérez Piñero Foundation

     Calasparra
    Nel corso della sua carriera, Emilio Pérez Piñero ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro. È stato insignito della "Medaglia d'oro" all'XI Esposizione Internazionale dei Brevetti di Bruxelles e del Premio Auguste Perret dell'Unione Internazionale degli Architetti nel 1972. Questi premi testimoniano i suoi progetti architettonici innovativi e il suo contributo al settore.