Tutti i musei del patrimonio industriale da visitare a Rhode Island

industrial-heritage.p1

Sei curioso della storia dell'industria e dell'innovazione? Ecco i migliori musei del patrimonio industriale di Rhode Island:

  1. Slater Mill Historic Site1

    Slater Mill Historic Site

     Providence, RI
    Lo Slater Mill, situato sulle rive del fiume Blackstone a Pawtucket, Rhode Island, è uno storico complesso di mulini tessili alimentati ad acqua. Il suo design è stato ispirato dalle filande di cotone che furono fondate per la prima volta in Inghilterra. Questo lo rende un sito importante per chi è interessato alla storia dell'industrializzazione e della produzione tessile.
  2. New England Wireless and Steam Museum2

    New England Wireless and Steam Museum

     East Greenwich, RI
    Il New England Wireless and Steam Museum è una destinazione unica per chi è interessato all'ingegneria elettrica e meccanica. Situato al 1300 di Frenchtown Road a East Greenwich, Rhode Island, il museo offre una visione affascinante della storia e dello sviluppo di questi settori. I visitatori possono esplorare motori a vapore funzionanti, una prima stazione wireless e archivi tecnologici.
  3. Beavertail Lighthouse3

    Beavertail Lighthouse

     Jamestown, RI
    Il faro di Beavertail, costruito nel 1856, è un importante punto di riferimento del Rhode Island. Segna l'ingresso alla baia di Narragansett e si trova sulla punta più meridionale dell'isola di Conanicut, nella città di Jamestown. Il faro ha un'altezza di 64 piedi e si trova nel Beavertail State Park. Serve come aiuto alla navigazione per le imbarcazioni e le navi che entrano nella baia di Narragansett nel passaggio orientale tra Conanicut Island e Newport, Rhode Island, sull'isola Aquidneck.
  4. Old Slater Mill4

    Old Slater Mill

     Pawtucket, RI
    Lo Slater Mill, situato sulle rive del fiume Blackstone a Pawtucket, Rhode Island, è uno storico complesso di mulini tessili alimentati ad acqua. Il suo design si ispira alle filande di cotone che furono fondate per la prima volta in Inghilterra. Questo mulino occupa un posto importante nella storia dell'industria americana, essendo il primo del suo genere nel Paese.
  5. Museum of Work & Culture5

    Museum of Work & Culture

     Woonsocket, RI
    Il Museo del lavoro e della cultura, situato a Woonsocket, Rhode Island, è un'istituzione unica che mette in luce il ricco patrimonio manifatturiero tessile della città. Il museo offre uno sguardo approfondito sul passato industriale della regione e rappresenta una meta interessante per chi è interessato alla storia e alla cultura.
  6. Rhode Island Computer Museum6

    Rhode Island Computer Museum

     Warwick, RI
    Il Rhode Island Computer Museum è un museo di computer vintage situato a Warwick, Rhode Island. Il laboratorio didattico e l'area espositiva del museo si trovano al piano inferiore dell'edificio La-Z-Boy al 1755 Bald Hill Road, Warwick, RI 02886. Qui i visitatori possono esplorare la ricca storia dello sviluppo dei computer e della tecnologia digitale.
  7. Herreshoff Marine Museum7

    Herreshoff Marine Museum

     Bristol, RI
    L'Herreshoff Marine Museum, situato a Bristol, Rhode Island, è un museo marittimo incentrato sulla storia della Herreshoff Manufacturing Company, sulla nautica da diporto e sull'America's Cup. Questo museo offre un'immersione profonda nella ricca storia marittima della regione, mostrando i contributi significativi della Herreshoff Manufacturing Company al mondo dello yachting e alla prestigiosa America's Cup.
  8. Southeast Lighthouse Foundation8

    Southeast Lighthouse Foundation

     New Shoreham, RI
    Il Block Island Southeast Light è un importante punto di riferimento situato a Mohegan Bluffs, nell'angolo sud-orientale di Block Island, Rhode Island. Nel 1997 è stato riconosciuto come punto di riferimento storico nazionale degli Stati Uniti, in quanto è uno dei fari architettonicamente più sofisticati costruiti negli Stati Uniti durante il XIX secolo. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza storica e architettonica del faro, rendendolo un sito notevole per i visitatori interessati alla storia e all'architettura.