Rhode Island Computer Museum e la sua collezione

Rhode Island Computer Museum
Fonte

Il Rhode Island Computer Museum è un museo di computer vintage situato a Warwick, Rhode Island. Il laboratorio didattico e l'area espositiva del museo si trovano al piano inferiore dell'edificio La-Z-Boy al 1755 Bald Hill Road, Warwick, RI 02886. Qui i visitatori possono esplorare la ricca storia dello sviluppo dei computer e della tecnologia digitale.

Magazzino e raccolta

Il magazzino del museo si trova nel Bldg 310 Compass Circle, Suite C, North Kingstown. Qui il museo conserva la sua vasta collezione di software e hardware che copre decenni, libri, computer, stampanti, dischetti, dischi rigidi e molti altri oggetti elettronici.

Laboratorio di apprendimento e volontari

Il Learning Lab del museo è aperto dalle 10 alle 17, solo il sabato. Il personale è composto da circa due dozzine di volontari attivi che si prendono cura della collezione e la illustrano. Si tratta di una grande opportunità per i visitatori di imparare di più sulla storia e lo sviluppo dei computer e della tecnologia digitale da volontari competenti.

Leggi di più…

Scienza & Tecnologia Scienza & Tecnologia Patrimonio industriale

Rhode Island Computer Museum
1755 Bald Hill Rd
RI 02886 Warwick
Rhode Island

Informazioni per i visitatori Rhode Island Computer Museum

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì
10:00 – 15:00
Mercoledì
10:00 – 15:00
Giovedì
10:00 – 15:00
Venerdì
10:00 – 15:00
Sabato
10:00 – 15:00
Domenica
13:00 – 16:00

Ingresso

Non abbiamo informazioni sui biglietti e i prezzi di Rhode Island Computer Museum.

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Rhode Island Computer Museum.

Posizione & Mappa

1755 Bald Hill Rd, Warwick

Scopri tutti i musei di Warwick

Mostre

Non sono state trovate mostre a Rhode Island Computer Museum.

Recensioni di Rhode Island Computer Museum

Il Rhode Island Computer Museum ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El Rhode Island Computer Museum en Warwick ofrece un viaje nostálgico a través de la historia de la computación. Los visitantes aprecian la extensa colección de computadoras antiguas, que van desde los primeros mainframes hasta las computadoras personales de las décadas de 1980 y 1990. El museo ofrece experiencias prácticas, permitiendo a los visitantes interactuar con muchas de las máquinas antiguas, lo que a menudo se cita como un punto culminante. El personal voluntario generalmente se describe como conocedor y apasionado por las exhibiciones. Sin embargo, algunos críticos mencionan que la organización del museo podría mejorarse, y el espacio a veces puede sentirse estrecho. El horario de apertura del museo es limitado, lo que a algunos les resulta inconveniente. A pesar de estos pequeños inconvenientes, muchos visitantes encuentran el museo informativo y agradable, especialmente para aquellos interesados en la historia de la computación o que buscan un viaje al pasado.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Rhode Island Computer Museum, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.