Tutti i musei marittimi da visitare a Seattle

Salpa per un viaggio attraverso la storia marittima in 5 musei marittimi di Seattle. Questi musei mostrano la storia della navigazione, della costruzione navale e dell'esplorazione marina.

Ti affascina il mare e la storia marittima? Ecco i migliori musei marittimi di Seattle:

  1. Center For Wooden Boats1

    Center For Wooden Boats

     Seattle, WA
    Il Center for Wooden Boats (CWB) è un museo unico nel suo genere, situato a Seattle, dedicato alla conservazione e alla documentazione della storia marittima dell'area del Pacifico nordoccidentale degli Stati Uniti. Offre un'immersione profonda nella ricca storia marittima della regione, rendendolo una destinazione interessante per i turisti interessati alla storia e alla cultura marittima.
  2. Northwest Seaport Maritime Heritage Center2

    Northwest Seaport Maritime Heritage Center

     Seattle, WA
    Il Northwest Seaport Maritime Heritage Center è un'organizzazione no-profit con sede a Seattle, Washington. Il centro si dedica alla conservazione e all'interpretazione del patrimonio marittimo del Puget Sound e della costa nord-occidentale. Offre programmi educativi ed esperienze al pubblico, contribuendo a promuovere la comprensione e l'apprezzamento della ricca storia marittima della regione.
  3. Museum of History and Industry3

    Museum of History and Industry

     Seattle, WA
    Il Museum of History Industry (MOHAI) è un'importante istituzione storica situata nel quartiere South Lake Union di Seattle, Washington. È la più grande organizzazione privata di patrimonio culturale dello Stato e vanta una collezione di quasi quattro milioni di manufatti, fotografie e materiali d'archivio. Il museo si concentra principalmente sulla storia di Seattle e della regione del Puget Sound, offrendo ai visitatori uno sguardo completo sul passato della zona.
  4. Alki Point Light4

    Alki Point Light

     Seattle, WA
    Il faro di Alki Point è un importante punto di riferimento situato nella baia di Elliott, che segna l'ingresso meridionale del porto di Seattle sul Puget Sound. Questa località dello Stato di Washington, negli Stati Uniti, offre ai visitatori una prospettiva unica della storia marittima della regione e dell'importante ruolo svolto dai fari nella navigazione e nella sicurezza in mare.
  5. Coast Guard Museum Northwest5

    Coast Guard Museum Northwest

     Seattle, WA
    Il Museo della Guardia Costiera del Nord-Ovest si trova nella proprietà della Stazione della Guardia Costiera di Seattle. Si trova sul lungomare di Elliott Bay, a sud del centro di Seattle, Washington. La posizione del museo offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la ricca storia della Guardia Costiera degli Stati Uniti nel Pacifico nord-occidentale, godendo al contempo di una splendida vista sul lungomare.