Il Museum of History Industry (MOHAI) è un'importante istituzione storica situata nel quartiere South Lake Union di Seattle, Washington. È la più grande organizzazione privata di patrimonio culturale dello Stato e vanta una collezione di quasi quattro milioni di manufatti, fotografie e materiali d'archivio. Il museo si concentra principalmente sulla storia di Seattle e della regione del Puget Sound, offrendo ai visitatori uno sguardo completo sul passato della zona.
In qualsiasi momento, circa il 2% della vasta collezione del MOHAI è esposto nelle gallerie del museo, che si trova nella storica Naval Reserve Armory nel Lake Union Park. Tra le mostre principali del museo vi sono il primo aereo commerciale della Boeing, il Boeing B-1 del 1919, la Petticoat Flag (una bandiera statunitense cucita dalle donne durante la battaglia di Seattle del 1856) e l'insegna al neon "R" alta 12 piedi della Rainier Brewing Company. Queste mostre offrono una visione unica della storia della regione.
Il MOHAI è riconosciuto e accreditato dall'American Alliance of Museums, una prestigiosa organizzazione che stabilisce gli standard per i musei di tutti gli Stati Uniti. Inoltre, il MOHAI è affiliato allo Smithsonian Institution, uno dei più importanti complessi museali e di ricerca del mondo. Queste affiliazioni sottolineano l'impegno del museo nel preservare e presentare la storia al pubblico.
L'11 ottobre 2013 il MOHAI ha inaugurato un'importante aggiunta al museo, il Bezos Center for Innovation. Questo progetto è stato reso possibile da una generosa donazione di 10 milioni di dollari da parte del fondatore e CEO di Amazon.com Jeff Bezos. Il centro è dedicato allo spirito di innovazione e creatività che ha caratterizzato la regione di Seattle e la sua gente.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Casa storica Patrimonio industriale Marittimo
museum.index.sections.head.27 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.19 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.19 Case storiche museum.index.sections.head.8 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.10 Musei marittimi museum.index.sections.head.10 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.7 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.5 Case storiche museum.index.sections.head.4 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.3 Musei marittimi
Lunedì | 10:00 – 17:00 |
Martedì | 10:00 – 17:00 |
Mercoledì | 10:00 – 17:00 |
Giovedì | 10:00 – 17:00 |
Venerdì | 10:00 – 17:00 |
Sabato | 10:00 – 17:00 |
Domenica | 10:00 – 17:00 |
860 Terry Avenue N, Seattle
Non sono state trovate mostre a Museum of History and Industry.
Il Museum of History and Industry ha 1 valutazione.
El Museo de Historia e Industria (MOHAI) en Seattle ofrece una mirada exhaustiva al pasado de la ciudad y sus innovaciones tecnológicas. Los visitantes aprecian las exposiciones bien organizadas que muestran la transformación de Seattle de un pequeño asentamiento a un importante centro tecnológico. Las pantallas interactivas del museo, incluido el popular Bezos Center for Innovation, atraen tanto a adultos como a niños. Muchos críticos destacan las exposiciones centradas en Boeing y el periscopio restaurado como elementos destacados. La ubicación del museo en Lake Union Park aumenta su atractivo, y algunos visitantes disfrutan de las vistas y la oportunidad de explorar los alrededores. Sin embargo, algunos críticos mencionan que algunas exhibiciones podrían beneficiarse de actualizaciones o información más detallada. El tamaño del museo generalmente se considera manejable, lo que permite una visita completa en unas pocas horas. Si bien la mayoría considera que el precio de la entrada es razonable, especialmente con el Seattle CityPASS, algunos creen que es un poco alto para el contenido que se ofrece. En general, MOHAI es ampliamente considerado como una experiencia informativa y agradable para aquellos interesados en la historia y el desarrollo industrial de Seattle.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Museum of History and Industry e di Seattle.