Tutti i musei del patrimonio industriale da visitare a Seattle

industrial-heritage.p1

Sei curioso della storia dell'industria e dell'innovazione? Ecco i migliori musei del patrimonio industriale di Seattle:

  1. Living Computers: Museum + Labs1

    Living Computers: Museum + Labs

     Seattle, WA
    Living Computers: Museum + Labs (LCM+L) è un museo di computer e tecnologia situato nel quartiere SoDo di Seattle, Washington. Offre un'opportunità unica di esplorare l'evoluzione della tecnologia informatica, dai computer d'epoca alle tecnologie contemporanee.
  2. Museum of History & Industry2

    Museum of History & Industry

     Seattle, WA
    Il Museum of History Industry (MOHAI) è un museo storico situato nel quartiere South Lake Union di Seattle, Washington, Stati Uniti. È la più grande organizzazione privata di patrimonio culturale dello Stato e vanta una collezione di quasi quattro milioni di manufatti, fotografie e materiali d'archivio. Il museo si concentra principalmente su Seattle e sulla regione del Puget Sound, e una parte della sua collezione è esposta nelle gallerie del museo presso la storica Naval Reserve Armory nel Lake Union Park.
  3. Northwest Seaport Maritime Heritage Center3

    Northwest Seaport Maritime Heritage Center

     Seattle, WA
    Il Northwest Seaport Maritime Heritage Center è un'organizzazione no-profit con sede a Seattle, Washington. Il centro si dedica alla conservazione e all'interpretazione del patrimonio marittimo del Puget Sound e della costa nord-occidentale. Offre programmi educativi ed esperienze al pubblico, contribuendo a promuovere la comprensione e l'apprezzamento della ricca storia marittima della regione.
  4. Museum of History and Industry4

    Museum of History and Industry

     Seattle, WA
    Il Museum of History Industry (MOHAI) è un'importante istituzione storica situata nel quartiere South Lake Union di Seattle, Washington. È la più grande organizzazione privata di patrimonio culturale dello Stato e vanta una collezione di quasi quattro milioni di manufatti, fotografie e materiali d'archivio. Il museo si concentra principalmente sulla storia di Seattle e della regione del Puget Sound, offrendo ai visitatori uno sguardo completo sul passato della zona.
  5. Connections Museum5

    Connections Museum

     Seattle, WA
    Il Connections Museum, precedentemente noto come Herbert H. Warrick Jr. Museum of Communications, è situato nel quartiere Georgetown di Seattle. Il museo fa parte del Telecommunications History Group ed era originariamente sponsorizzato dai Washington Telephone Pioneers. È stato fondato da Don Ostrand e Herb Warrick, entrambi dipendenti della Pacific Northwest Bell.