Tutti i musei d'arte e attrazioni da visitare di Stoke-on-Trent

Stoke-on-Trent (Inghilterra) ha molto da offrire agli amanti dell'arte. Di seguito elenchiamo tutti i 4 musei d'arte di Stoke-on-Trent.

Ti piace l'arte e stai cercando i migliori musei d'arte di Stoke-on-Trent? Eccoli:

  1. The Potteries Museum and Art Gallery1

    The Potteries Museum and Art Gallery

     Stoke-on-Trent
    Il Potteries Museum & Art Gallery si trova in Bethesda Street, ad Hanley, una delle sei città che compongono Stoke-on-Trent, nello Staffordshire. Il museo è uno dei quattro musei comunali della città, oltre al Gladstone Pottery Museum, al Ford Green Hall e all'Etruria Industrial Museum. L'ingresso al museo è gratuito, il che lo rende una destinazione accessibile a tutti i visitatori.
  2. Moorcroft Heritage Visitor Centre2

    Moorcroft Heritage Visitor Centre

     Stoke-on-Trent
    Grazie a un team di consulenti di vendita altamente competenti e cordiali, potrete curiosare tra quella che, a detta di molti, è la più grande selezione al mondo di edizioni limitate, gamme generali, design esclusivi per il negozio, lampade da tavolo e paralumi, tutti pensati per l'astuto collezioni
  3. Ford Green Hall3

    Ford Green Hall

     Stoke-on-Trent
    Ford Green Hall è una casa museo storica situata a Stoke-on-Trent, nello Staffordshire. Questa casa colonica, classificata di grado II*, rappresenta una parte significativa della storia della regione e offre ai visitatori uno sguardo unico sul passato. Le parti più antiche della casa risalgono alla fine del XVI secolo, mentre altre sezioni sono state aggiunte o ristrutturate all'inizio del XVIII secolo.
  4. Spode Museum4

    Spode Museum

     Stoke-on-Trent
    Lo Spode Museum ospita una vasta collezione di ceramiche che copre 200 anni di produzione Spode. La collezione comprende un'ampia gamma di pezzi, da quelli spettacolari realizzati per i reali e per le Grandi Esposizioni, ai semplici oggetti domestici. Questa collezione diversificata offre una panoramica completa dell'evoluzione delle ceramiche Spode nel corso dei secoli.