Tutti i case storiche da visitare a Territorio del Nord

Fai un salto nel passato in 5 case storiche di Territorio del Nord. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Territorio del Nord:

  1. Fannie Bay Gaol1

    Fannie Bay Gaol

     Darwin
    Fannie Bay Gaol è una prigione storica situata a Fannie Bay, nel Territorio del Nord, in Australia. Ha funzionato come Her Majesty's Gaol and Labour Prison dal 20 settembre 1883 al 1° settembre 1979. Questa lunga storia lo rende un sito significativo per la comprensione della storia penale dell'Australia.
  2. Pine Creek Railway Precinct2

    Pine Creek Railway Precinct

     Pine Creek
    La stazione ferroviaria di Pine Creek, situata nel Territorio del Nord dell'Australia, è un museo che un tempo faceva parte della North Australia Railway. Sebbene non sia più in uso come stazione ferroviaria, è un sito storico dove i visitatori possono conoscere il passato della ferrovia e la sua importanza nello sviluppo della regione.
  3. 3

    Lyons Cottage

     Darwin
    È l'unico esempio esistente di architettura coloniale in stile bungalow a Darwin. Dopo il ciclone del 1974, è stato trasformato in un museo.
  4. NT Chinese Museum4

    NT Chinese Museum

     Darwin
    Immersi nella storia della famiglia, potrete vedere e ascoltare la storia cinese di 150 anni di resilienza e contributo al territorio e l'impatto della Seconda Guerra Mondiale. Il Museo è uno stimolo per individui e famiglie a ricercare e documentare la propria storia. Con una biblioteca specializza
  5. 5

    Burnett House

     Darwin
    Ultima del suo genere e una delle quattro case che oggi costituiscono il Myilly Point Heritage Precinct. Questa casa è ora aperta come museo.