Tutti i musei di natura e storia naturale e attrazioni da visitare di Tucson

Tucson (Arizona) ha molto da offrire alle persone che amano gli animali, le piante e tutto ciò che è legato alla natura e alla sua storia. Di seguito elenchiamo tutti i 4 musei di natura e storia naturale di Tucson.

La natura e il mondo naturale ti interessano e stai cercando i migliori musei naturalistici di Tucson? Eccoli:

  1. Reid Park Zoo1

    Reid Park Zoo

     Tucson, AZ
    Il Reid Park Zoo, fondato nel 1967, è uno zoo no-profit di proprietà della città e gestito all'interno del Reid Park di Tucson, in Arizona. Esteso su 24 acri, lo zoo è una parte significativa dell'offerta ricreativa ed educativa della città, offrendo ai visitatori l'opportunità di esplorare e conoscere un'ampia varietà di animali in un ambiente ben curato.
  2. Tohono Chul Park2

    Tohono Chul Park

     Tucson, AZ
    Il Tohono Chul Park è un'area protetta e un giardino botanico del deserto che si estende per 49 acri. Si trova a Casas Adobes, un sobborgo di Tucson, in Arizona. Il parco è un paradiso per la flora e la fauna del deserto e offre ai visitatori la possibilità di esplorare e apprezzare l'ecosistema unico del deserto di Sonoran.
  3. Tucson Botanical Gardens3

    Tucson Botanical Gardens

     Tucson, AZ
    I Giardini Botanici di Tucson (TBG) sono un'importante attrazione botanica situata nel cuore di Tucson, in Arizona. Estesi su 5,5 acri, i giardini comprendono 20 sezioni distinte, ognuna delle quali presenta un aspetto unico della vita botanica. Questa collezione diversificata di giardini offre ai visitatori l'opportunità di esplorare un'ampia gamma di specie vegetali in un unico luogo.
  4. Alfie Norville Gem & Mineral Museum4

    Alfie Norville Gem & Mineral Museum

     Tucson, AZ
    L'Alfie Norville Gem & Mineral Museum, precedentemente noto come University of Arizona Mineral Museum (UAMM), è situato nel Palazzo di Giustizia della Contea di Pima nel centro di Tucson, Arizona. Questa sede è facilmente accessibile e offre un ambiente unico per la vasta collezione del museo.