Tutti i musei all'aperto da visitare a Virginia Occidentale

Vivi la storia dal vivo nei musei all'aperto di Virginia Occidentale. Questi musei presentano edifici storici, rievocazioni e mostre interattive in un ambiente all'aria aperta.

Vuoi vivere la storia in prima persona? Ecco i migliori musei all'aperto di Virginia Occidentale:

  1. Heritage Farm Museum and Village1

    Heritage Farm Museum and Village

     Huntington, WV
    L'Heritage Farm Museum and Village è un museo storico vivente all'aperto situato a Huntington, in West Virginia. Il museo si concentra principalmente sulla storia e sulla cultura della regione degli Appalachi. Offre un'esperienza immersiva nel passato, offrendo una prospettiva unica sullo stile di vita in Appalachia.
  2. Cass Scenic Railroad State Park2

    Cass Scenic Railroad State Park

     Cass, WV
    Il Cass Scenic Railroad State Park è una miscela unica di bellezza naturale e significato storico. Situato a Cass, nella contea di Pocahontas, in West Virginia, il parco ospita una ferrovia storica che offre uno sguardo al passato. La posizione del parco nel cuore dello splendido paesaggio della Virginia Occidentale lo rende una destinazione perfetta per gli amanti della natura e della storia.
  3. Droop Mountain Battlefield State Park3

    Droop Mountain Battlefield State Park

     Hillsboro, WV
    Il Droop Mountain Battlefield State Park è un parco statale situato sulla Droop Mountain, nella contea di Pocahontas, in West Virginia. Questo parco è un sito storico importante in quanto è stato il luogo in cui si è svolta l'ultima grande battaglia della guerra civile americana nello Stato, il 6 novembre 1863. Offre ai visitatori la possibilità di esplorare un pezzo di storia americana in uno splendido scenario naturale.
  4. Watters Smith Memorial State Park4

    Watters Smith Memorial State Park

     Lost Creek, WV
    Il Watters Smith Memorial State Park, situato nella contea di Harrison, in West Virginia, è un distretto storico nazionale e un parco storico che si estende per 532 acri. Il parco ospita una casa di pionieri e un museo che offrono uno sguardo al passato. È un memoriale del colono Watters Smith, che si trasferì nella contea di Harrison nel 1796.
  5. Chief Logan State Park5

    Chief Logan State Park

     Logan, WV
    Ogni estate, l'anfiteatro Liz Spurlock del Chief Logan State Park diventa il palcoscenico di spettacoli teatrali all'aperto. Uno dei momenti salienti è il dramma storico "The Aracoma Story", che racconta la storia dei membri della tribù Shawnee che un tempo vivevano nell'area dove oggi sorge la città di Logan.
  6. Carnifex Ferry Battlefield State Park6

    Carnifex Ferry Battlefield State Park

     Summersville, WV
    Il Carnifex Ferry Battlefield State Park è un importante sito della guerra civile americana, che commemora la battaglia di Carnifex Ferry. Il parco si trova sul bordo del Gauley River Canyon, vicino alla città di Summersville, nella contea di Nicholas, in West Virginia. Questo luogo offre una miscela unica di significato storico e bellezza naturale, che lo rende una destinazione interessante per i turisti.
  7. Cedar Creek State Park7

    Cedar Creek State Park

     Glenville, WV
    Il Cedar Creek State Park è una vasta distesa di bellezze naturali che si estende per 2.588 acri lungo il Cedar Creek nella contea di Gilmer, in West Virginia. È situato a circa 4 miglia a sud di Glenville, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori.
  8. 8

    Fort New Salem

     Salem, WV
    Fort New Salem è un insediamento storico di frontiera situato a Salem, nella Contea di Harrison, in West Virginia. È adiacente alla Salem International University. L'insediamento è costituito da strutture in legno del XIX secolo, che offrono uno sguardo al passato e allo stile di vita di quel periodo.