Ogni estate, l'anfiteatro Liz Spurlock del Chief Logan State Park diventa il palcoscenico di spettacoli teatrali all'aperto. Uno dei momenti salienti è il dramma storico "The Aracoma Story", che racconta la storia dei membri della tribù Shawnee che un tempo vivevano nell'area dove oggi sorge la città di Logan.
Il Chief Logan Lodge and Conference Center, inaugurato nell'estate del 2006, è un'importante aggiunta al parco. Il parco dispone anche di un laghetto per la pesca e di un centro ricreativo attrezzato con pesi, macchine per l'esercizio fisico, campi da gioco e una piscina olimpionica coperta, che offre una varietà di attività ai visitatori.
Il Museum in the Park, aperto dal mercoledì alla domenica, presenta mostre d'arte e di storia in continua evoluzione provenienti dalle collezioni del West Virginia State Museum. Tra queste, una mostra sulla storia locale e regionale, che offre ai visitatori la possibilità di approfondire il passato della zona. Il museo offre anche programmi speciali.
Storia & Antropologia Etnologia Casa storica All'aperto Religione
376 Little Buffalo Creek Rd, Logan
Non sono state trovate mostre a Chief Logan State Park.
Il Chief Logan State Park ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.