Tutti i musei della religione da visitare a Washington

Esplora il mondo variegato delle credenze e pratiche religiose in 14 musei della religione a Washington. Questi musei offrono approfondimenti su diverse fedi e il loro significato culturale.

Ti interessa la storia e l'impatto della religione? Ecco i migliori musei della religione di Washington:

  1. National Museum of American History1

    National Museum of American History

     Washington, DC
    Il Museo Nazionale di Storia Americana, gestito dalla Smithsonian Institution, si trova a Washington D.C., sul National Mall. Il museo è stato inizialmente aperto nel 1964 con il nome di Museum of History and Technology, ma ha adottato il nome attuale nel 1980.
  2. Museo nazionale di storia e cultura afroamericana2

    Museo nazionale di storia e cultura afroamericana

     Washington, DC
    Il Museo nazionale di storia e cultura afroamericana (NMAAHC) fa parte della Smithsonian Institution e si trova nel National Mall di Washington. Il museo è stato istituito ufficialmente nel 2003, inizialmente come piattaforma online. La costruzione fisica del museo è iniziata nel 2012 ed è stata ufficialmente aperta al pubblico il 24 settembre 2016.
  3. Teatro Ford3

    Teatro Ford

     Washington, DC
    Il Ford's Theatre è anche conosciuto come il luogo dell'assassinio del Presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln, avvenuto il 14 aprile 1865. Questo evento significativo della storia americana viene commemorato nel teatro, che è quindi un luogo di grande importanza storica. I visitatori possono conoscere questo evento e il suo impatto sulla nazione attraverso varie mostre ed esposizioni.
  4. United States Holocaust Memorial Museum4

    United States Holocaust Memorial Museum

     Washington, DC
    Lo United States Holocaust Memorial Museum, situato a Washington, è un'istituzione nazionale dedicata alla documentazione, alla presentazione e allo studio della storia dell'Olocausto. Serve a ricordare in modo toccante le atrocità commesse durante questo periodo e mira a educare i visitatori sugli eventi e sul loro impatto sul mondo.
  5. Smithsonian Institution Building5

    Smithsonian Institution Building

     Washington, DC
    Il Castello Smithsonian, noto anche come Smithsonian Institution Building, è un'importante struttura situata sul National Mall di Washington D.C., negli Stati Uniti. Si trova dietro il Museo Nazionale d'Arte Africana e costituisce un punto di interesse centrale per i visitatori che esplorano l'area. L'architettura unica dell'edificio e il suo significato storico ne accrescono il fascino.
  6. House of the Temple6

    House of the Temple

     Washington, DC
    La Casa del Tempio, situata a Washington, D.C., Stati Uniti, è un tempio massonico che funge da sede del Rito Scozzese della Massoneria, Giurisdizione Sud, U.S.A. Questo luogo significativo è un sito chiave per coloro che sono interessati alla storia e alle pratiche della Massoneria, offrendo una visione unica di questa società segreta.
  7. Freer Gallery of Art7

    Freer Gallery of Art

     Washington, DC
    La Freer Gallery of Art, parte della Smithsonian Institution, è un importante museo d'arte che ospita una variegata collezione d'arte. La collezione spazia in varie regioni, tra cui l'Asia orientale (Cina, Corea, Giappone), l'Asia meridionale, l'India, il Sud-est asiatico, l'Egitto, la Grecia e il Vicino Oriente antico. Include anche opere americane, offrendo ai visitatori un'ampia gamma di opere d'arte da esplorare.
  8. Museum of the Bible8

    Museum of the Bible

     Washington, DC
    Il Museo della Bibbia, situato a Washington, D.C., è uno spazio dedicato all'esplorazione e alla comprensione della Bibbia. Il museo è stato ufficialmente aperto al pubblico il 17 novembre 2017. Offre un'opportunità unica ai visitatori di confrontarsi con la storia e l'impatto della Bibbia attraverso le sue varie mostre ed esposizioni.
  9. Pope John Paul Ii National Shrine9

    Pope John Paul Ii National Shrine

     Washington, DC
    Il Santuario Nazionale Giovanni Paolo II ospita una mostra permanente intitolata "Un dono d'amore: la vita di San Giovanni Paolo II". Questa mostra offre uno sguardo approfondito sulla vita e sull'eredità di San Giovanni Paolo II. Il santuario ospita anche la Chiesa Redemptor Hominis e la Cappella dei Misteri Luminosi. Entrambi questi spazi sono ornati da splendidi mosaici disegnati dal Rev. Marko Rupnik, S.J.
  10. U.S. Capitol - Visitor Center10

    U.S. Capitol - Visitor Center

     Washington, DC
    Lo United States Capitol Visitor Center (CVC) è un'importante aggiunta al Campidoglio degli Stati Uniti. Serve come punto di incontro e area di estensione per il Congresso degli Stati Uniti, ospitando più di 4.000 turisti al giorno. Il CVC si trova sotto il lato est del Campidoglio, tra il Campidoglio e la 1a strada est, su una superficie di 54.000 metri quadrati distribuiti su tre piani sotterranei.
  11. The L. Ron Hubbard House11

    The L. Ron Hubbard House

     Washington, DC
    La Casa di L. Ron Hubbard, nota anche come Chiesa Fondatrice Originale di Scientology, è una casa museo dello scrittore ed ex chiesa di Scientology. Si trova al 1812 della 19th Street NW nel quartiere Dupont Circle di Washington, D.C., Stati Uniti. Questo edificio storico offre una visione unica della vita e del lavoro di L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology.
  12. Old Korean Legation Museum12

    Old Korean Legation Museum

     Washington, DC
    L'Old Korean Legation Museum è una casa-museo storica situata nel quartiere Logan Circle di Washington D.C. Si trova al 15 Logan Circle NW, indicato anche come 1500 13th Street NW. Questo museo è una parte significativa della storia della città e offre una visione unica del patrimonio coreano e della sua storia diplomatica negli Stati Uniti.
  13. National Museum of American Jewish Military History13

    National Museum of American Jewish Military History

     Washington, DC
    Il Museo Nazionale di Storia Militare Ebraica Americana (NMAJMH) è stato fondato il 2 settembre 1958 a Washington, D.C. La missione principale del museo è quella di documentare e preservare il contributo degli ebrei americani alla pace e alla libertà degli Stati Uniti. È una testimonianza del coraggio, dell'eroismo e dei sacrifici compiuti dagli ebrei americani che hanno prestato servizio nelle forze armate.
  14. Franciscan Monastery of the Holy Land in America14

    Franciscan Monastery of the Holy Land in America

     Washington, DC
    Situato su una collina nota come Monte San Sepolcro, il monastero francescano è ancorato dalla Chiesa commemorativa del Santo Sepolcro. Il complesso comprende giardini, repliche di vari santuari in Israele, una replica delle catacombe di Roma, un archivio, una biblioteca e le ossa di San Benigno di Armagh, portate dalle catacombe romane e originariamente collocate nella cattedrale di Narni, in Italia. Questi elementi offrono ai visitatori un'esperienza ricca e diversificata.