Franciscan Monastery of the Holy Land in America e la sua collezione

Franciscan Monastery of the Holy Land in America
Fonte

Situato su una collina nota come Monte San Sepolcro, il monastero francescano è ancorato dalla Chiesa commemorativa del Santo Sepolcro. Il complesso comprende giardini, repliche di vari santuari in Israele, una replica delle catacombe di Roma, un archivio, una biblioteca e le ossa di San Benigno di Armagh, portate dalle catacombe romane e originariamente collocate nella cattedrale di Narni, in Italia. Questi elementi offrono ai visitatori un'esperienza ricca e diversificata.

Progettazione e architettura della chiesa commemorativa

La chiesa commemorativa del Santo Sepolcro, elemento chiave del convento francescano, è stata progettata dall'architetto Aristide Leonori. La costruzione iniziò nel 1898 e fu completata nel 1899. Il progetto della chiesa allude alla Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, con una pianta che ricorda vagamente la croce di Gerusalemme a cinque lati. La chiesa è stata costruita in stile neobizantino, come la Basilica di Santa Sofia a Costantinopoli, con alcune influenze romaniche aggiunte al progetto. Questa miscela architettonica offre ai visitatori un'esperienza estetica unica.

Il Portico del Rosario e le sue caratteristiche

Il Portico del Rosario, progettato da John Joseph Earley, circonda la chiesa. Presenta quindici cappelle che raffigurano i misteri del Rosario e ogni cappella contiene targhe con l'Ave Maria in quasi duecento lingue antiche e moderne. Il Portico del Rosario ricorda il Chiostro di San Giovanni in Laterano a Roma e San Paolo fuori le Mura. La facciata è decorata con vari simboli cristiani provenienti dalle catacombe, che contribuiscono alla ricchezza spirituale e storica del sito.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Religione Edificio religioso Giardino & Parco

Franciscan Monastery of the Holy Land in America
1400 Quincy St NE
DC 20017 Washington
Washington DC

Informazioni per i visitatori Franciscan Monastery of the Holy Land in America

Orari di apertura

Lunedì
9:00 – 17:00
Martedì
9:00 – 17:00
Mercoledì
9:00 – 17:00
Giovedì
9:00 – 17:00
Venerdì
9:00 – 17:00
Sabato
9:00 – 17:00
Domenica
9:00 – 17:00

Ingresso

0+Gratuito

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Franciscan Monastery of the Holy Land in America.

Posizione & Mappa

1400 Quincy St NE, Washington

Scopri tutti i musei di Washington

Recensioni di Franciscan Monastery of the Holy Land in America

Il Franciscan Monastery of the Holy Land in America ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El Monasterio Franciscano de Tierra Santa en América ofrece a los visitantes una experiencia serena y educativa en Washington D.C. Los hermosos jardines del monasterio y las réplicas de los santuarios de Tierra Santa brindan un refugio pacífico del bullicio de la ciudad. Muchos visitantes aprecian las visitas guiadas, que ofrecen información sobre la historia y el significado de los diversos sitios religiosos representados. La arquitectura de la iglesia y sus intrincados mosaicos a menudo se destacan como características impresionantes. Sin embargo, algunos visitantes señalan que el monasterio puede tener un atractivo limitado para aquellos que no estén interesados en la historia religiosa o la arquitectura. Los terrenos están bien mantenidos, pero algunos revisores mencionan que algunas áreas podrían beneficiarse de una renovación. En general, el monasterio es generalmente considerado como un espacio tranquilo y contemplativo que ofrece una experiencia cultural y espiritual única, aunque puede no ser una prioridad para todos los turistas que visitan Washington D.C.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Franciscan Monastery of the Holy Land in America, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.