Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Wellington

Wellington (Nuova Zelanda) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 9 musei e attrazioni di Wellington possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Wellington? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. The Wētā Cave1

    The Wētā Cave

     Wellington
    Un luogo dove accadono cose straordinarie! Questo laboratorio crea strutture per film di Hollywood come Avatar, Il Signore degli Anelli o King Kong.
  2. City Gallery Wellington2

    City Gallery Wellington

     Wellington
    La City Gallery Wellington è una galleria d'arte situata nel cuore della capitale della Nuova Zelanda, Wellington. È gestita dal Wellington Museums Trust, con la maggior parte dei finanziamenti provenienti dal Comune di Wellington. La galleria è un'importante istituzione culturale della città e presenta una varietà di forme e stili d'arte.
  3. Cable Car Museum3

    Cable Car Museum

     Wellington
    Entrate liberamente nel museo che fa rivivere le vecchie funivie che un tempo circolavano in città. Provate a immaginare i vecchi tempi eleganti.
  4. Archives New Zealand4

    Archives New Zealand

     Wellington
  5. New Zealand Portrait Gallery5

    New Zealand Portrait Gallery

     Wellington
    La New Zealand Portrait Gallery Te Pūkenga Whakaata si trova nell'edificio Waterfront Shed 11 di Wellington, in Nuova Zelanda. Questa galleria d'arte è un'importante istituzione culturale della città e offre ai visitatori la possibilità di esplorare una variegata collezione di ritratti con opere di, e di, neozelandesi.
  6. New Zealand Cricket Museum6

    New Zealand Cricket Museum

     Wellington
    Il Basin Reserve, affettuosamente chiamato "The Basin", è uno stadio di cricket situato a Wellington, in Nuova Zelanda. Inaugurato nel 1868, è il più antico stadio di cricket del Paese. Questo significato storico accresce il fascino dello stadio, rendendolo un punto di interesse per i turisti che visitano Wellington.
  7. 7

    Ngā Taonga Sound & Vision

     Wellington
  8. 8

    The National Tattoo Museum of New Zealand

     Wellington
    Te Aro è un sobborgo interno di Wellington, la capitale della Nuova Zelanda. È situato a solo 1 km dal centro della città, il che lo rende facilmente accessibile ai turisti. Il sobborgo ospita la maggior parte dei centri di intrattenimento della città e copre gran parte dell'area residenziale, estendendosi da "the Terrace" a "Cambridge Terrace", ai piedi del Monte Vittoria.
  9. 9

    Holocaust Centre of New Zealand

     Wellington
    Il doloroso tema dell'Olocausto è trattato con rispetto in questo piccolo museo che è anche un centro di ricerca il cui obiettivo è insegnare la tolleranza.