Immagini di The National Tattoo Museum of New Zealand
Nessuna immagine
Questo museo è temporaneamente chiuso.
Te Aro è un sobborgo interno di Wellington, la capitale della Nuova Zelanda. È situato a solo 1 km dal centro della città, il che lo rende facilmente accessibile ai turisti. Il sobborgo ospita la maggior parte dei centri di intrattenimento della città e copre gran parte dell'area residenziale, estendendosi da "the Terrace" a "Cambridge Terrace", ai piedi del Monte Vittoria.
Te Aro è un centro culturale che ospita diversi piccoli teatri come Circa, Bats, Downstage e Griffin. Questi teatri offrono una varietà di spettacoli, da produzioni locali a spettacoli internazionali, offrendo una ricca esperienza culturale ai visitatori. La presenza di questi teatri contribuisce all'atmosfera vibrante e dinamica del sobborgo.
Te Aro è un sobborgo costiero e funge da popolare punto di accesso al lungomare di Wellington. La presenza del Museo della Nuova Zelanda e del terminal per i passeggeri d'oltremare accresce ulteriormente il fascino del lungomare. I visitatori possono godersi una piacevole passeggiata sul lungomare, visitare il museo o semplicemente godersi la splendida vista sul mare.
Professione & Artigianato
Nessuna immagine
187 Vivian Street, Wellington
Non sono state trovate mostre a The National Tattoo Museum of New Zealand.
Il The National Tattoo Museum of New Zealand ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di The National Tattoo Museum of New Zealand e di Wellington.