I migliori musei di Worcester il settembre 2025

Questi sono i top 5 migliori musei di Worcester, Inghilterra, classificati per valutazione e popolarità il 2025. Clicca su un museo per maggiori informazioni, incluse info per i visitatori, mostre e recensioni.

Per una panoramica completa dei musei di Worcester, le loro mostre e tessere & pass scontati, vedi la nostra pagina di panoramica con tutti i musei di Worcester.

Stai cercando i migliori musei di Worcester? Eccoli:

  1. Museum of Royal Worcester1

    Museum of Royal Worcester

     Worcester
    Il Museum of Royal Worcester è un museo della ceramica situato nell'antica sede della fabbrica di porcellana Royal Worcester a Worcester, in Inghilterra. Questo luogo è ricco di storia, poiché un tempo era il cuore della produzione della porcellana Royal Worcester. Il museo è l'unica parte della Royal Worcester rimasta nel sito di Severn Street a Worcester dopo che la fabbrica è stata messa in amministrazione controllata nel 2008 e chiusa nel 2009.
  2. Worcester City Art Gallery and Museum2

    Worcester City Art Gallery and Museum

     Worcester
    La Worcester City Art Gallery & Museum è un'importante istituzione culturale situata a Worcester, la città della contea del Worcestershire, in Inghilterra. Funge sia da galleria d'arte che da museo locale, offrendo ai visitatori una vasta gamma di mostre e collezioni da esplorare.
  3. Museum of the Worcestershire Yeomanry Cavalry3

    Museum of the Worcestershire Yeomanry Cavalry

     Worcester
  4. The Greyfriars4

    The Greyfriars

     Worcester
  5. 5

    The Commandery

     Worcester
    Il Commandery è un edificio storico situato nella città di Worcester, in Inghilterra. È stato aperto al pubblico come museo nel 1977. Per un periodo è stato l'unico museo in Inghilterra dedicato esclusivamente alle Guerre Civili. L'edificio è classificato di Grado I, a indicare il suo significativo valore storico e architettonico.

Tutti i musei di Worcester