L'Armeria, localmente nota come Das Zeughaus, è un importante edificio storico situato nel centro storico di Augusta. Fu costruito tra il 1602 e il 1607 dal famoso architetto Elias Holl. Questa architettura d'epoca offre uno sguardo sulla ricca storia della città ed è un punto di riferimento notevole di Augusta.
Una delle caratteristiche più evidenti dell'Armeria è l'imponente gruppo bronzeo situato sopra il potente portale sul lato est dell'edificio. Questo capolavoro è stato creato dallo scultore Hans Reichle e fuso da Wolfgang Neidhardt. Raffigura l'arcangelo San Michele in lotta contro Satana, un motivo che si ritrova anche nel Turamichele di Augusta.
La Sala delle Colonne Toscane, una grande sala al piano terra dell'Armeria, è una tappa obbligata per i turisti. Originariamente utilizzata come deposito di armi, è ora adibita a mostre. L'imponenza e il significato storico della sala la rendono un luogo affascinante da esplorare.
Storia & Antropologia Casa storica Religione
museum.index.sections.head.66 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.41 Case storiche museum.index.sections.head.12 Musei della religione museum.index.sections.head.3 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Case storiche museum.index.sections.head.1 Musei della religione museum.index.sections.head.17 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.12 Case storiche museum.index.sections.head.3 Musei della religione museum.index.sections.head.180 Case storiche museum.index.sections.head.86 Musei della religione
Zeugpl. 4, Augsburg
Non sono state trovate mostre a Armory house.
Il Armory house ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Armory house e di Augsburg.