Questo museo è temporaneamente chiuso.
La Barnum House ha il merito di essere stata la prima casa museo aperta in Ontario. È stata restaurata e aperta al pubblico dall'Architectural Conservancy of Ontario nel 1940. Ciò la rende un sito importante per chi è interessato alla conservazione e alla celebrazione della storia dell'architettura.
Nel 1959, la Barnum House è stata designata Sito Storico Nazionale del Canada. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza nazionale del sito e il suo contributo alla comprensione della storia e del patrimonio del Canada.
La Casa Barnum ospita un'ampia collezione di manufatti del periodo georgiano e vittoriano. Questi manufatti, che includono una varietà di mobili, porcellane, libri e giornali, pentole, giocattoli per bambini, fotografie, album di ritagli e altro ancora, forniscono un legame tangibile con il passato e offrono una visione unica della vita delle persone durante questi periodi storici.
Storia & Antropologia Casa storica Fotografia Persona & Artista
museum.index.sections.head.185 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.97 Case storiche museum.index.sections.head.23 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.4 Musei della fotografia museum.index.sections.head.60 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.37 Case storiche museum.index.sections.head.11 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.2 Musei della fotografia
Non sono state trovate mostre a Barnum House Museum.
Il Barnum House Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.