Tutti i case storiche da visitare a Ontario

Fai un salto nel passato in 61 case storiche di Ontario. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Ontario:

  1. Casa Loma1

    Casa Loma

     Toronto
    Al momento del suo completamento, Casa Loma era la più grande residenza privata del Nord America, con 98 stanze. La villa era dotata di comfort moderni come un ascensore, un grande forno in grado di arrostire un bue, due passaggi verticali per organi a canne, riscaldamento centralizzato e due passaggi segreti che conducevano all'ufficio di Pellatt al piano terra. Inoltre, la villa ospitava tre piste da bowling, successivamente convertite in un negozio di souvenir.
  2. Fort York National Historic Site2

    Fort York National Historic Site

     Toronto
    Fort York è un sito storico situato a ovest del centro di Toronto, Ontario, Canada. È noto per le sue fortificazioni militari e gli edifici associati. Il forte fu costruito dall'esercito britannico e dalle milizie canadesi tra la fine del XVII e l'inizio del XVIII secolo per difendere l'insediamento di York e proteggere la nuova capitale della colonia britannica dell'Alto Canada dalla minaccia di attacchi militari, soprattutto da parte degli Stati Uniti, da poco indipendenti.
  3. Watson's Mill3

    Watson's Mill

     Ottawa
    Il Mulino di Watson, situato a Manotick, Ontario, Canada, è un'attrazione unica in quanto è l'unico museo funzionante nell'area di Ottawa e uno dei pochi mulini industriali a macina in funzione nel Nord America. Questo mulino storico offre un raro sguardo sul passato, mostrando i processi industriali del passato in un ambiente completamente operativo.
  4. Schneider Haus National Historic Site4

    Schneider Haus National Historic Site

     Kitchener
    Lo Schneider Haus National Historic Site, precedentemente noto come Joseph Schneider Haus, è un museo situato a Kitchener, Ontario, Canada. Questo sito storico è una parte significativa della storia della regione e offre ai visitatori uno sguardo al passato. Il museo si trova su alcuni dei primi terreni colonizzati da popolazioni non indigene in quella che sarebbe poi diventata la Contea di Waterloo.
  5. Diefenbunker - Canada's Cold War Museum5

    Diefenbunker - Canada's Cold War Museum

     Ottawa
    Il Diefenbunker è un importante sito storico del Canada, costruito come rifugio antiatomico tra il 1959 e il 1961. Situato a Carp, appena fuori Ottawa, il bunker fu costruito per proteggere i funzionari del governo canadese in caso di attacco nucleare. La costruzione di questo rifugio fu un'operazione segreta, che riflette il clima politico teso dell'epoca della Guerra Fredda.
  6. Spadina Museum6

    Spadina Museum

     Toronto
    La Spadina House, nota anche come Spadina Museum, è una dimora storica situata in Spadina Road a Toronto, in Canada. Il museo è gestito dalla Divisione Cultura della città di Toronto e rappresenta una parte significativa del patrimonio culturale della città. Il palazzo è stato conservato in gran parte come esisteva storicamente, riflettendo gli stili contemporanei dagli anni 1860 agli anni 1930.
  7. Castle Kilbride7

    Castle Kilbride

     Baden
    Castle Kilbride, situato a Baden, Ontario, è un importante sito storico del Canada. Era l'antica residenza di James Livingston, un importante membro del parlamento canadese e proprietario di mulini per lino e olio di lino. Il castello è stato designato sito storico nazionale del Canada nel marzo 1994, a testimonianza della sua importanza nella storia del Paese.
  8. Gibson House Museum8

    Gibson House Museum

     Toronto
    La Gibson House è un museo storico situato a Toronto, Ontario, Canada. È situato in Yonge Street, nel quartiere North York Centre dell'ex città di North York. Questa posizione lo rende facilmente accessibile sia ai turisti che agli abitanti del luogo, offrendo uno sguardo alla ricca storia della zona.
  9. Niagara Apothecary9

    Niagara Apothecary

     Niagara-on-the-Lake
    Il Niagara Apothecary è un importante sito storico di Niagara-on-the-Lake, Ontario. Fondata non più tardi del 1820, è stata designata come sito storico nazionale del Canada. Questa spezieria è stata gestita da una serie di proprietari, la maggior parte dei quali aveva fatto l'apprendistato sotto il proprietario precedente. Oggi è un museo che offre ai visitatori uno sguardo al passato.
  10. Sharon Temple National Historic Site and Museum10

    Sharon Temple National Historic Site and Museum

     East Gwillimbury
    Il Tempio di Sharon è un sito museale situato a Sharon, in Ontario. È stato dichiarato sito storico nazionale del Canada nel 1990, in quanto luogo significativo per la storia del Paese. Gestito dalla Sharon Temple Museum Society, il sito offre uno sguardo unico sul passato del Canada.
  11. Sainte-Marie among the Hurons11

    Sainte-Marie among the Hurons

     Midland
    Sainte-Marie tra gli Uroni, situata nei pressi della Wye Marsh vicino alla Georgian Bay sul lago Huron, era un importante centro missionario gesuita nel XVII secolo. Questo sito storico della Nuova Francia offre uno sguardo al passato, mostrando la vita e il lavoro dei missionari gesuiti di quell'epoca.
  12. Black Creek Pioneer Village12

    Black Creek Pioneer Village

     Toronto
    Il Black Creek Pioneer Village, precedentemente noto come Dalziel Pioneer Park, è un museo all'aperto situato a Toronto, Ontario, Canada. Questo museo offre un'opportunità unica di vivere la storia e la cultura dell'Ontario del XIX secolo. È un luogo ideale per i turisti interessati alla storia e che vogliono saperne di più sullo stile di vita della gente di quel periodo.
  13. Fulford Place13

    Fulford Place

     Brockville
    Fulford Place è un palazzo storico situato a Brockville, Ontario. Fu completata nel 1901 per il senatore George Taylor Fulford, un importante uomo d'affari e politico canadese. La villa è una testimonianza dell'epoca edoardiana e riflette l'opulenza dell'epoca. Oggi è gestita dall'Ontario Heritage Trust e dal 1992 è stata designata sito storico nazionale del Canada.
  14. Murney Tower Museum14

    Murney Tower Museum

     Kingston
    La Murney Tower, una torre Martello situata a Kingston, Ontario, Canada, fu costruita nel 1846. Il suo scopo principale era quello di fungere da ridotta per il porto di Kingston. Questa struttura storica offre uno spaccato dell'architettura difensiva dell'epoca.
  15. King Heritage and Cultural Centre15

    King Heritage and Cultural Centre

     King
    Il King Township Museum, situato al 2920 di King Street a King City, Ontario, Canada, è un museo di storia locale della King Township. In precedenza era conosciuto come Kinghorn Museum ed è situato nella località che un tempo era conosciuta come Kinghorn, ora un borgo della città di King. Il museo è gestito dall'organizzazione "Parks, Recreation and Culture" guidata da Kathleen Fry.
  16. Dundurn National Historic Site16

    Dundurn National Historic Site

     Hamilton
    Il Dundurn Castle è un palazzo storico in stile neoclassico situato sulla York Boulevard di Hamilton, Ontario, Canada. Questo gioiello architettonico è una parte significativa del patrimonio della città e offre uno sguardo al passato. La posizione del palazzo consente un facile accesso ai turisti ed è un punto di riferimento notevole della città.
  17. Peel Art Gallery Museum and Archives17

    Peel Art Gallery Museum and Archives

     Brampton
    La Peel Art Gallery Museum and Archives (PAMA) è un'istituzione poliedrica che funge da museo, galleria d'arte e archivio per la municipalità regionale di Peel. Si trova a Brampton, Ontario, Canada. La struttura offre una ricca miscela di esperienze storiche, artistiche e culturali, che la rendono una destinazione importante per i turisti e gli abitanti del luogo.
  18. Griffin House Museum/historical Building18

    Griffin House Museum/historical Building

     Hamilton
    La Griffin House, costruita nel 1827 da inglesi, fu acquistata da Enerals Griffin e da sua moglie Priscilla nel 1834. Questo edificio storico, situato ad Ancaster, offre uno sguardo sul passato e sulla vita dei suoi antichi abitanti. I Griffin, tra i primi coloni neri della zona, erano fuggiti dalla schiavitù e si erano costruiti una nuova vita in Canada. La loro storia è una parte importante della storia della Griffin House.
  19. Museum of Health Care19

    Museum of Health Care

     Kingston
    Il Museo dell'Assistenza Sanitaria è situato nello storico Ann Baillie Building sul sito del Kingston General Hospital a Kingston, Ontario, Canada. Il museo offre una panoramica completa della storia della medicina, dal XVIII secolo ai giorni nostri. Questa sede offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare l'evoluzione dell'assistenza sanitaria nel contesto di un ospedale storico.
  20. Morningstar Mill20

    Morningstar Mill

     Thorold
    Morningstar Mill è un sito storico che si estende su 2,98 acri, situato a St. Catharines, Ontario, Canada. È un luogo in cui la storia prende vita, offrendo ai visitatori uno sguardo sul passato. Il sito è ricco di significato storico e offre un'esperienza unica a chi è interessato alla storia e al patrimonio.
  21. Sault Ste. Marie Canal National Historic Site21

    Sault Ste. Marie Canal National Historic Site

     Sault Sainte Marie
    Il Sault Ste. Marie Canal è un sito storico nazionale situato a Sault Ste. Marie, Ontario. Fa parte del sistema dei parchi nazionali ed è gestito da Parks Canada. Questo sito rappresenta una parte significativa della storia canadese e offre ai visitatori la possibilità di esplorare e conoscere il passato del Paese.
  22. Buxton National Historic Site & Museum22

    Buxton National Historic Site & Museum

     Chatham-Kent
    Il Buxton National Historic Site and Museum è un importante tributo all'Elgin Settlement, fondato nel 1849. L'insediamento fu fondato dal reverendo William King, insieme a un'associazione che comprendeva Lord Elgin, all'epoca governatore generale del Canada. Questo sito storico offre uno sguardo al passato e agli sforzi compiuti per creare un rifugio sicuro per gli schiavi fuggitivi e i neri liberi.
  23. The R. Tait Mckenzie Memorial Museum23

    The R. Tait Mckenzie Memorial Museum

     Mississippi Mills
    Una delle caratteristiche principali dell'area di conservazione Mill of Kintail è un mulino a macine del 1830. Questo mulino era un tempo la casa estiva e lo studio di scultura di R. Tait McKenzie, medico, scultore e nativo di Ramsay Township. Il legame di McKenzie con il mulino aggiunge un significato storico e culturale al sito.
  24. Mcmichael Canadian Art Collection24

    Mcmichael Canadian Art Collection

     Vaughan
    La McMichael Canadian Art Collection (MCAC) è un rinomato museo d'arte situato a Vaughan, Ontario, Canada. Il museo si trova in una vasta proprietà di 100 acri nell'affascinante villaggio di Kleinburg. Questa località offre una miscela unica di bellezza naturale e ricchezza culturale, che la rende una destinazione ideale per gli appassionati d'arte e gli amanti della natura.
  25. Billy Bishop Museum25

    Billy Bishop Museum

     Owen Sound
    La Billy Bishop Home & Museum, situata a Owen Sound, Ontario, è un sito storico nazionale del Canada. È dedicato alla commemorazione della vita e dei successi dell'asso del volo della Prima Guerra Mondiale e vincitore della Victoria Cross, l'Air Marshall William Avery "Billy" Bishop. Il museo si trova nel luogo di nascita e nella casa d'infanzia di Bishop e offre una visione unica della prima vita di questo militare decorato.
  26. Montgomery's Inn26

    Montgomery's Inn

     Toronto
    Il Montgomery's Inn, situato nella zona di Etobicoke a Toronto, Ontario, è un edificio storico che oggi funge da museo storico vivente. Questa locanda in stile georgiano fu costruita all'inizio degli anni Trenta del XIX secolo e offre uno spaccato dell'epoca coloniale dell'Alto Canada. Sebbene la maggior parte dei manufatti esposti non siano originali dell'edificio, si tratta di pezzi d'epoca che contribuiscono a raccontare la storia di questo sito storico.
  27. Bellevue House National Historic Site27

    Bellevue House National Historic Site

     Kingston
    La Bellevue House National Historic Site, situata a Kingston, Ontario, è stata la residenza del primo Primo Ministro del Canada, Sir John Alexander Macdonald, dal 1848 al 1849. Questo significato storico la rende una meta importante per chi è interessato alla storia e alla politica canadese.
  28. Parkwood National Historic Site28

    Parkwood National Historic Site

     Oshawa
    La Parkwood Estate di Oshawa, Ontario, è un sito storico importante in quanto fu la residenza di Samuel McLaughlin, il fondatore della General Motors of Canada. La famiglia McLaughlin ha vissuto in questa residenza dal 1917 al 1972, rendendola un luogo di importanza e interesse storico.
  29. Richmond Hill Heritage Centre29

    Richmond Hill Heritage Centre

     Richmond Hill
    Il Richmond Hill Heritage Centre, situato a Richmond Hill, Ontario, Canada, è un esempio significativo di architettura in stile Regency del 1840. Questa dimora storica offre uno sguardo allo stile architettonico e all'estetica della metà del XIX secolo, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo.
  30. Thunder Bay Museum30

    Thunder Bay Museum

     Thunder Bay
    Il Thunder Bay Museum, situato a Thunder Bay, Ontario, è gestito dalla Thunder Bay Historical Museum Society. Questa società è stata costituita nel 1972 come successore della Thunder Bay Historical Society. Il museo è un'importante istituzione culturale della regione e offre ai visitatori un'ampia gamma di mostre storiche e culturali.
  31. Hermitage Gatehouse Museum31

    Hermitage Gatehouse Museum

     Hamilton
    L'Hermitage, un tempo grande residenza di Ancaster, Hamilton, Ontario, Canada, è oggi un rudere storico. Costituisce una parte significativa del Museo dell'Hermitage e della Gatehouse, che viene mantenuto diligentemente dall'Hamilton Conservation Authority. Il sito offre uno sguardo unico sul passato, consentendo ai visitatori di esplorare i resti di una casa un tempo magnifica.
  32. Campbell House Museum32

    Campbell House Museum

     Toronto
    La Campbell House, situata nel centro di Toronto, è una casa e un museo che risale al 1822. Fu costruita originariamente per Sir William Campbell, Presidente della Corte Suprema dell'Alto Canada, e sua moglie Hannah. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo al passato, mostrando lo stile di vita di una delle figure di spicco del Canada all'inizio del XIX secolo.
  33. Laura Secord Homestead33

    Laura Secord Homestead

     Niagara-on-the-Lake
    Visitate la villa ben restaurata di una donna che fu una delle figure più importanti della Guerra del 1812. Potete saperne di più su di lei qui.
  34. Wellington County Museum and Archives34

    Wellington County Museum and Archives

     Fergus
    Il Museo e Archivio della Contea di Wellington, situato a Fergus, Ontario, è ospitato nel più antico ospizio statale sopravvissuto in Canada. L'edificio, costruito nel 1877, è stato utilizzato come ospizio e fattoria fino al 1947 e poi come casa di riposo fino al 1971. Negli anni '80, l'edificio è stato riadattato per ospitare il museo e gli archivi, offrendo ai visitatori un ambiente storico unico.
  35. Huron Historic Gaol35

    Huron Historic Gaol

     Goderich
    L'Huron Historic Gaol non è un carcere qualsiasi: è stato progettato da Thomas Young e modellato sul progetto del Panopticon di Jeremy Bentham. Questo progetto era comune nella Gran Bretagna e nel Nord America della metà del XIX secolo ed è caratterizzato da una forma ottagonale. Questo stile architettonico unico contribuisce ad accrescere l'intrigo e il significato storico del sito.
  36. Amherstburg Freedom Museum36

    Amherstburg Freedom Museum

     Amherstburg
    L'Amherstburg Freedom Museum, precedentemente noto come North American Black Historical Museum, si trova ad Amherstburg, Ontario, Canada. Questa istituzione comunitaria senza scopo di lucro è dedicata alla narrazione della storia e dei contributi degli afro-canadesi. Molte delle persone le cui storie sono raccontate qui avevano antenati che sono entrati in Canada come rifugiati dalla schiavitù negli Stati Uniti.
  37. Barnum House Museum37

    Barnum House Museum

     Grafton
    La Barnum House ha il merito di essere stata la prima casa museo aperta in Ontario. È stata restaurata e aperta al pubblico dall'Architectural Conservancy of Ontario nel 1940. Ciò la rende un sito importante per chi è interessato alla conservazione e alla celebrazione della storia dell'architettura.
  38. Battlefield House Museum & Park38

    Battlefield House Museum & Park

     Hamilton
    La Battlefield House, situata tra King Street East e Centennial Parkway a Stoney Creek, Hamilton, Ontario, Canada, è un museo storico vivente. Questo luogo offre ai visitatori un'opportunità unica di tornare indietro nel tempo e di vivere la storia in prima persona. Il museo si trova in una casa costruita nel 1796 ed è un luogo significativo della storica battaglia di Stoney Creek, svoltasi il 6 giugno 1813 durante la Guerra del 1812.
  39. Walker House39

    Walker House

     Kincardine
    La Paddy Walker House, nota anche come Walker House, ha la particolarità di essere l'edificio più antico della città di Kincardine. Ha anche l'onore di essere il più antico hotel in piedi della Contea di Bruce, Ontario, Canada. Questo punto di riferimento storico ha una ricca storia che risale alla metà del XIX secolo e che lo rende una parte significativa del patrimonio locale.
  40. Port Burwell Marine Museum & Historic Lighthouse40

    Port Burwell Marine Museum & Historic Lighthouse

     Port Burwell
    Il Port Burwell Marine Museum and Historic Lighthouse è un importante sito storico situato a Port Burwell, Ontario, Canada. Offre ai visitatori uno sguardo al passato, mostrando l'epoca in cui Port Burwell era una fiorente comunità di costruttori navali. Il museo e il faro sono situati alla foce del Big Otter Creek sul lago Erie, offrendo un ambiente pittoresco per gli appassionati di storia e i turisti.
  41. Northern Ontario Railroad Museum & Heritage Centre41

    Northern Ontario Railroad Museum & Heritage Centre

     Sudbury
    Il Northern Ontario Railroad Museum and Heritage Centre, situato a Capreol a Greater Sudbury, Ontario, Canada, è un museo del trasporto ferroviario. L'obiettivo principale del museo è la conservazione di manufatti storici che rappresentano il patrimonio dell'Ontario settentrionale e la storia dell'industria del legname, delle miniere e delle ferrovie. Questo museo offre ai visitatori un'opportunità unica di approfondire la ricca storia e il patrimonio dell'Ontario settentrionale e delle sue importanti industrie.
  42. Josiah Henson Museum of African-Canadian History42

    Josiah Henson Museum of African-Canadian History

     Chatham-Kent
    Il Josiah Henson Museum of African Canadian History è un museo all'aperto situato a Dresda, Ontario, Canada. Il museo è dedicato alla documentazione della vita di Josiah Henson, uno schiavo fuggitivo, abolizionista e ministro che fu l'ispirazione per il personaggio principale de La capanna dello zio Tom di Harriet Beecher Stowe. Oltre alla vita di Henson, il museo esplora anche la storia della schiavitù e della Underground Railroad.
  43. Norfolk County (Ontario)43

    Norfolk County (Ontario)

     Delhi
    La contea di Norfolk è un comune situato nella provincia dell'Ontario, in Canada. Il capoluogo della contea è Simcoe, una città nota per la sua ricca storia e la sua vivace comunità. La storia della contea è strettamente legata a quella della vicina contea di Haldimand, con la quale condivide un lungo e intrecciato passato.
  44. Grey Roots Museum & Archives44

    Grey Roots Museum & Archives

     Owen Sound
    Il Grey Roots Museum and Archives è situato a sud di Owen Sound, sulla Grey Road 18. La struttura ospita il museo, gli archivi e gli uffici turistici della Contea di Grey. La struttura ospita il museo della contea, gli archivi e gli uffici del turismo, diventando così una destinazione unica per i turisti interessati ad esplorare la storia e la cultura della Grey County.
  45. Kay-Nah-Chi-Wah-Nung45

    Kay-Nah-Chi-Wah-Nung

     Stratton
    Il Centro storico Kay-Nah-Chi-Wah-Nung, noto anche come Manitou Mounds, è un importante sito di insediamento e sepoltura cerimoniale in Canada. Comprende una vasta rete di 30 siti di villaggi e 15 antichi tumuli, che lo rendono una ricca fonte di informazioni storiche e culturali. Il sito offre un'opportunità unica di esplorare l'antico passato del Canada e di conoscere la vita e le pratiche dei suoi primi abitanti.
  46. Lang Pioneer Village Museum46

    Lang Pioneer Village Museum

     Otonabee-South Monaghan
    Il Lang Pioneer Village Museum è un museo di storia vivente situato nella frazione di Lang, nella contea di Peterborough, Ontario. Il museo è stato fondato nel 1967 dalla Contea di Peterborough. Offre ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo e sperimentare la vita come era nel XIX secolo. Il museo si trova sulle rive dello storico fiume Indian e ospita più di 30 edifici restaurati e arredati, molti dei quali sono stati donati dai comuni circostanti.
  47. Whitehern Historic House47

    Whitehern Historic House

     Hamilton
    La McQuesten House è una villa della metà del XIX secolo, situata al 41 di Jackson Street West, Hamilton, Ontario, L8P, Canada. Fu acquistata dal suo omonimo, il dottor Calvin McQuesten, nel 1852 ed è stata dichiarata monumento culturale della città di Hamilton, nella provincia dell'Ontario, in Canada, il 17 maggio 1962.
  48. Glengarry Pioneer Museum48

    Glengarry Pioneer Museum

     North Glengarry
    Il Glengarry Pioneer Museum offre ai visitatori uno sguardo sulla storia pionieristica e celtica dell'Ontario orientale, da prima del 1812 fino agli anni Venti. Questo viaggio storico offre una prospettiva unica sul passato della regione, rendendola una destinazione affascinante per gli appassionati di storia.
  49. Markham Museum49

    Markham Museum

     Markham
    Il Markham Museum, situato a Markham, Ontario, Canada, è un museo all'aperto di 25 acri. È dedicato alla conservazione di vecchi edifici e manufatti del passato di Markham. Questo museo offre ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo e di esplorare la storia di Markham.
  50. Dionne Quints Museum50

    Dionne Quints Museum

     North Bay
    Storia dei quintupletti Dionne Il 28 maggio 1934, cinque bambine identiche nacquero da Oliva ed Elzire Dionne, una famiglia franco-ottomana della piccola comunità di Corbeil, nell'Ontario. La loro nascita fu un miracolo per l'epoca, durante la difficile Depressione: furono le uniche gemelline a sop
  51. Perth Museum51

    Perth Museum

     Perth
    La Matheson House, situata a Perth, Ontario, è un importante sito storico. Costruita nel 1840, era la casa di Roderick Matheson, un importante commerciante locale che in seguito fu membro del Senato del Canada. Questo edificio a due piani in pietra arenaria è un ottimo esempio di architettura in stile palladiano.
  52. Oshawa Museum52

    Oshawa Museum

     Oshawa
    L'Oshawa Museum, situato a Oshawa, Ontario, Canada, è un museo storico fondato dalla Oshawa Historical Society. Ha un duplice scopo: offrire mostre al pubblico in generale e fungere da deposito per i documenti storici della città. Il museo è una risorsa importante per chi è interessato a conoscere la storia di Oshawa e delle aree circostanti.
  53. Grand Trunk Railway Station53

    Grand Trunk Railway Station

     Caledonia
    La stazione ferroviaria di Caledonia, costruita nel 1908 dalla Grand Trunk Railway Company of Canada, è una parte significativa della storia della città. È stata la terza stazione costruita a Caledonia, Ontario, e da allora è diventata un simbolo del ricco patrimonio ferroviario della città. L'architettura e il significato storico della stazione la rendono un sito interessante per i visitatori interessati alla storia delle ferrovie.
  54. Guelph Civic Museum54

    Guelph Civic Museum

     Guelph
    Il Guelph Civic Museum, situato a Guelph, Ontario, è un museo culturale e di storia naturale. È stato fondato con l'obiettivo di esplorare e mostrare la cultura e la storia naturale di Guelph attraverso varie mostre e programmi pubblici. Il museo offre ai visitatori un'opportunità unica di approfondire la ricca storia e la cultura di Guelph.
  55. The Craigleith Heritage Depot55

    The Craigleith Heritage Depot

     The Blue Mountains
    Il Craigleith Heritage Depot è un'istituzione poliedrica situata nelle Blue Mountains, in Ontario. Funge da museo, biblioteca, centro turistico e comunitario. Questa combinazione unica di ruoli lo rende una destinazione importante per i turisti interessati a conoscere la storia, la cultura e la comunità locale.
  56. Lost Villages Museum56

    Lost Villages Museum

     South Stormont
    Oggi l'Ault Park ospita la Lost Villages Historical Society, che gestisce il Lost Villages Museum. Questo museo vivente incorpora una serie di edifici che sono stati spostati dai villaggi. Questi edifici testimoniano la storia e la cultura della zona e offrono ai visitatori una visione unica del passato.
  57. Woodchester Villa57

    Woodchester Villa

     Bracebridge
    Woodchester Villa, nota anche come The Bird House, è una casa storica ottagonale unica nel suo genere. Si trova al numero 15 di King Street e offre una vista pittoresca sul fiume Muskoka a Bracebridge, Ontario. Questa caratteristica struttura offre uno sguardo sullo stile architettonico della fine del XIX secolo e rappresenta una parte significativa della storia della città.
  58. 58

    The Don Jail

     Toronto
    La storica prigione di Don, situata nel campus di Bridgepoint, è stata ristrutturata e trasformata da luogo di detenzione a luogo di innovazione. La struttura di 84.000 metri quadrati è stata ribattezzata Hennick Bridgepoint Administration Building e offre spazi per uffici agli amministratori dell'o
  59. 59

    Peterborough Museum & Archives

     Peterborough
    Il Peterborough Museum & Archives, precedentemente noto come Peterborough Centennial Museum and Archives (PCMA), è un museo storico situato a Peterborough, Ontario, Canada. È situato vicino al Trent-Severn Waterway National Historic Site della Peterborough Lift Lock, ed è quindi una tappa ideale per i turisti interessati ad esplorare la ricca storia della regione.
  60. 60

    North Lanark Regional Museum

     Mississippi Mills
    Il North Lanark Regional Museum, situato in Ontario, Canada, è stato fondato ed è gestito dalla North Lanark Historical Society. La missione principale del museo è quella di raccogliere, conservare ed esporre la storia di Mississippi Mills, fornendo ai visitatori una comprensione completa del passato della zona.
  61. 61

    Halton Region Heritage Services

     Milton
    L'Heritage Services è un'istituzione fondamentale per la conservazione del patrimonio materiale e culturale della regione di Halton. Si dedica all'acquisizione e alla condivisione di conoscenze sul mondo storico e naturale della regione. Questo impegno nella conservazione e nell'educazione offre ai visitatori un'esperienza ricca e istruttiva.