Immagini di Bassetlaw Museum and Worksop Museum
Nessuna immagine
Il Bassetlaw Museum, situato a Retford, nel Nottinghamshire, è un archivio della storia del Nottinghamshire settentrionale. Offre una panoramica completa della storia della regione, dai tempi più antichi ai giorni nostri. Questo lo rende una destinazione ideale per chi è interessato a conoscere il passato della zona.
Fondato nel 1983, il Museo di Bassetlaw ospita una serie di collezioni donate dai residenti locali. Queste collezioni comprendono un'ampia gamma di argomenti, tra cui la storia locale, l'archeologia, le arti decorative e figurative, l'agricoltura, il costume e i tessuti. Questa varietà di reperti offre ai visitatori un'ampia comprensione del paesaggio culturale e storico della regione.
Il Bassetlaw Museum è ospitato nella Amcott House del XVIII secolo, classificata di grado II*, in Grove Street, a Retford, dove si è trasferito nel 1986. Il museo è a ingresso libero e accessibile a tutti coloro che sono interessati ad esplorare la storia e la cultura del Nottinghamshire settentrionale.
Storia & Antropologia Arte & Disegno Archeologia Casa storica Agricoltura Arte applicata
Nessuna immagine
40 Grove Street, Retford
Non sono state trovate mostre a Bassetlaw Museum and Worksop Museum.
Il Bassetlaw Museum and Worksop Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Bassetlaw Museum and Worksop Museum e di Retford.