Betts House e la sua collezione

La Betts House, costruita nel 1804, ha la particolarità di essere il più antico edificio sopravvissuto a Cincinnati e la più antica casa in mattoni dell'Ohio. Questa struttura storica offre uno sguardo unico sul passato della città, mostrando lo stile architettonico e i metodi di costruzione dell'inizio del XIX secolo. È una testimonianza della ricca storia della città e della resistenza dei suoi primi coloni.

Mostre e programmi alla Casa Betts

La Betts House non è solo un edificio storico, ma anche un vivace centro di apprendimento della storia di Cincinnati, della conservazione storica e dell'ambiente costruito. La casa offre una varietà di mostre e programmi che forniscono ai visitatori una comprensione più profonda del passato della città e dell'importanza di preservare le sue strutture storiche.

Accesso pubblico alla Casa Betts

Dal 1996, la Betts House è aperta al pubblico come casa museo storica. Offre mostre e programmi incentrati sull'ambiente costruito e sulla storia della prima Cincinnati. Questo permette ai visitatori di immergersi nel passato della città, acquisendo una comprensione più profonda della sua storia e delle persone che l'hanno plasmata.

Leggi di più…

ENBetts House Research Center

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica

Betts House
Clark Street 416
OH 45203 Cincinnati
Ohio

Informazioni per i visitatori Betts House

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì
12:00 – 17:00
Giovedì Chiuso
Venerdì
12:00 – 17:00
Sabato
12:00 – 17:00
Domenica Chiuso

Ingresso

Adults5,00 USD
Adults2,00 USD
BLHD Walking Tours10,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Betts House.

Posizione & Mappa

Clark Street 416, Cincinnati

Scopri tutti i musei di Cincinnati

Mostre

Non sono state trovate mostre a Betts House.

Recensioni di Betts House

Il Betts House ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Betts House à Cincinnati offre aux visiteurs un aperçu de l'histoire architecturale ancienne de la ville. En tant que plus ancienne maison en brique de l'Ohio, construite en 1804, elle offre une perspective intéressante sur la vie et les techniques de construction du 19e siècle. Les visiteurs apprécient la structure bien préservée et les expositions informatives sur le développement urbain de Cincinnati et les corps de métiers du bâtiment. Le musée est relativement petit, ce que certains trouvent charmant et d'autres limitatif. Les visites sont généralement décrites comme éducatives, bien que certains visiteurs notent que l'expérience peut être brève. Le personnel est souvent félicité pour ses connaissances et son enthousiasme. Bien qu'elle ne soit pas une attraction touristique majeure, la Betts House est généralement considérée comme une halte intéressante pour ceux qui s'intéressent à l'histoire et à l'architecture locales.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Betts House, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.