Brading Roman Villa è una villa romana a corte scavata e ora aperta al pubblico a Brading, nell'Isola di Wight. Questo sito storico offre uno sguardo unico sull'epoca romana, con le sue strutture e i suoi manufatti ben conservati.
Il sito della villa romana di Brading è stato gestito per molti anni dalla proprietà Oglander prima di essere ceduto a un ente di beneficenza nel 1994. Da allora, il sito è stato migliorato con un centro visitatori, una mostra, un negozio e un caffè, migliorando l'esperienza complessiva dei visitatori.
I resti scavati della villa sono oggi ospitati nel Centro Esposizioni e Visitatori. Il piano terra, composto da 12 stanze, è stato ben conservato, anche se la funzione originaria di tutti gli ambienti non è del tutto chiara.
Cinque delle stanze della villa principale contengono mosaici, che raffigurano una varietà di soggetti. Questi mosaici non solo aggiungono fascino all'estetica della villa, ma forniscono anche informazioni sulla ricchezza e sull'educazione dei proprietari originari della villa.
Storia & Antropologia Archeologia Casa storica
Morton Old Road, Brading
Non sono state trovate mostre a Brading Roman Villa.
Il Brading Roman Villa ha 1 valutazione.
La Villa Romana de Brading ofrece a los visitantes una visión de la Britania Romana a través de ruinas y artefactos bien conservados. El sitio cuenta con impresionantes pisos de mosaico, que son el punto culminante para muchos visitantes. El museo presenta eficazmente la historia de la villa y sus ocupantes, proporcionando contexto a través de exhibiciones informativas e interactivos.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Brading Roman Villa e di Brading.