British Lawnmower Museum e la sua collezione

British Lawnmower Museum
Fonte

Il British Lawnmower Museum, situato nella città inglese di Southport, è un'istituzione unica dedicata alla storia e all'evoluzione dei tosaerba. Il museo è stato fondato nel 1991, da un'azienda familiare che commerciava in tosaerba. Offre una visione affascinante dell'evoluzione degli attrezzi da giardinaggio, in particolare dei tosaerba, nel corso degli anni.

Collezione del Museo britannico dei tosaerba

Il British Lawnmower Museum vanta una collezione di circa 300 oggetti, principalmente tosaerba e altri attrezzi da giardinaggio, risalenti all'inizio del XIX secolo. Il museo ospita una replica del tosaerba inventato da Edwin Beard Budding, oltre a numerosi altri modelli di tosaerba. Il museo presenta anche tosaerba più moderni, tra cui un robot rasaerba a energia solare. Il museo espone anche tosaerba appartenuti a personaggi famosi, come il Principe Carlo e la Principessa Diana.

Leggi di più…

Specializzato & Alternativo Specializzato & Alternativo Patrimonio industriale Persona & Artista

British Lawnmower Museum
106-114 Shakespeare St
PR8 5AJ Southport

Informazioni per i visitatori British Lawnmower Museum

Orari di apertura

Lunedì
9:00 – 17:30
Martedì
9:00 – 17:30
Mercoledì
9:00 – 17:30
Giovedì
9:00 – 17:30
Venerdì
9:00 – 17:30
Sabato
9:00 – 17:30
Domenica Chiuso

Ingresso

Adults3,00 £
Children1,00 £

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di British Lawnmower Museum.

Posizione & Mappa

106-114 Shakespeare St, Southport

Scopri tutti i musei di Southport

Mostre

Non sono state trovate mostre a British Lawnmower Museum.

Recensioni di British Lawnmower Museum

Il British Lawnmower Museum ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El British Lawnmower Museum en Southport, Inglaterra, ofrece una experiencia peculiar y de nicho para aquellos interesados en la historia del cuidado del césped. Los visitantes a menudo lo describen como una atracción inesperada y divertida. El museo alberga una extensa colección de cortadoras de césped antiguas y equipos de jardinería, que muestra la evolución del mantenimiento del césped a lo largo de los años. Muchos críticos aprecian el personal apasionado y conocedor que proporciona datos e historias interesantes sobre las exhibiciones. El pequeño tamaño del museo permite una visita rápida, lo que algunos encuentran atractivo, mientras que otros desean más contenido. Algunos visitantes notan que la tarifa de entrada podría ser un poco alta para el tamaño de la colección. El enfoque único del museo lo convierte en un tema de conversación, pero puede que no atraiga a todos. En general, es un museo especializado que atiende a un interés específico y proporciona una mirada poco convencional a una parte de la historia cultural británica.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato British Lawnmower Museum, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.