Immagini di Brunshausen Monastery
Nessuna immagine
Il monastero di Brunshausen, situato a Brunshausen, un quartiere di Bad Gandersheim, nella Bassa Sassonia e nella diocesi di Hildesheim, è un'ex abbazia benedettina. Questo sito storico fu scelto dagli Ottoni come sede del potere per la sua posizione centrale all'interno del loro dominio e per la sua posizione strategica sulla via militare che collegava Magonza a Fulda, Northeim e Hildesheim attraverso il Mare del Nord.
Nel 1989, il monastero è stato trasformato in un centro culturale. Dal maggio 2007, ospita la seconda parte del progetto museale "Portal zur Geschichte". Questo progetto racconta la storia del monastero attraverso le biografie di donne significative associate al luogo, offrendo ai visitatori una prospettiva unica sul passato del monastero.
Il monastero presenta una chiesa gotica con resti romanici risalenti al XIV e XV secolo. Questi elementi architettonici forniscono una rappresentazione visiva dei periodi storici attraversati dal monastero, rendendolo un sito affascinante per chi è interessato all'architettura e alla storia.
Storia & Antropologia Casa storica Religione Edificio religioso
Nessuna immagine
7 Brunshausen, Bad Gandersheim
Non sono state trovate mostre a Brunshausen Monastery.
Il Brunshausen Monastery ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Brunshausen Monastery e di Bad Gandersheim.