Il sito di Camp Hancock, situato sulla Main Avenue a Bismarck, North Dakota, è un sito storico fondato nel 1872. Questo sito ha un valore storico significativo in quanto è rimasto in piedi per oltre un secolo, offrendo uno sguardo al passato.
Nel 1972, il sito di Camp Hancock è stato ufficialmente riconosciuto per la sua importanza storica ed è stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici. Questo riconoscimento sottolinea ulteriormente l'importanza di questo sito nella storia del North Dakota e degli Stati Uniti.
Uno dei reperti del sito di Camp Hancock è la Chiesa del Pane della Vita, in seguito ribattezzata Chiesa Episcopale di San Giorgio. Questa chiesa fu completata nel 1881 e fu trasferita nella sua sede attuale nel 1965. Questa mostra offre una visione unica della storia religiosa della zona.
Storia & Antropologia Casa storica Religione Edificio religioso
museum.index.sections.head.3 Musei gratuiti museum.index.sections.head.3 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Case storiche museum.index.sections.head.4 Musei gratuiti museum.index.sections.head.7 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.6 Case storiche museum.index.sections.head.2 Musei della religione museum.index.sections.head.80 Edifici religiosi
101 East Main AvenueBismarck, Bismarck
Non sono state trovate mostre a Camp Hancock State Historic Site.
Il Camp Hancock State Historic Site ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Camp Hancock State Historic Site e di Bismarck.