Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Dakota del Nord

Dakota del Nord (Stati Uniti d'America) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 17 musei e attrazioni di Dakota del Nord possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Dakota del Nord? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Campidoglio (Bismarck)1

    Campidoglio (Bismarck)

     Bismarck, ND
    Il Campidoglio dello Stato del North Dakota, un importante punto di riferimento architettonico, fu costruito tra il 1931 e il 1934. Gli architetti di questa imponente struttura furono Joseph Bell DeRemer e W. F. Kurke. L'edificio si trova a Bismarck, la capitale dello Stato. Questo edificio storico offre uno sguardo al passato dello Stato e alla sua abilità architettonica.
  2. North Dakota Heritage Center & State Museum2

    North Dakota Heritage Center & State Museum

     Bismarck, ND
    Il North Dakota Heritage Center & State Museum, situato sul terreno del North Dakota State Capitol a Bismarck, è il museo storico ufficiale dello Stato. Questo museo è una meta importante per chi è interessato a conoscere la storia e il patrimonio del North Dakota. È situato in una posizione comoda sul terreno del Campidoglio, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori.
  3. Bourgeois House Visitor Center - Fort Union Trading Post National Historic Site3

    Bourgeois House Visitor Center - Fort Union Trading Post National Historic Site

     Williston, ND
    Il Fort Union Trading Post National Historic Site è un luogo importante che offre uno sguardo al passato. Si tratta di una ricostruzione parziale di un importante posto di commercio di pellicce che operò sull'alto fiume Missouri dal 1829 al 1867. Questo sito offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la storia del commercio delle pellicce e il suo impatto sulla regione durante questo periodo.
  4. Camp Hancock State Historic Site4

    Camp Hancock State Historic Site

     Bismarck, ND
    Il sito di Camp Hancock, situato sulla Main Avenue a Bismarck, North Dakota, è un sito storico fondato nel 1872. Questo sito ha un valore storico significativo in quanto è rimasto in piedi per oltre un secolo, offrendo uno sguardo al passato.
  5. Former Governor's Mansion5

    Former Governor's Mansion

     Bismarck, ND
    La Residenza del Governatore del North Dakota, situata nell'angolo sud-ovest del Campidoglio dello Stato del North Dakota a Bismarck, è la casa ufficiale del governatore del North Dakota. In questo luogo sono state costruite tre residenze ufficiali per i governatori dello Stato, ognuna con una storia e uno stile architettonico unici.
  6. Plains Art Museum6

    Plains Art Museum

     Fargo, ND
    Il Plains Art Museum, situato a Fargo, ha una ricca storia che risale al 1965, quando fu fondato inizialmente come Red River Art Center. In seguito è stato ribattezzato con il titolo attuale, dieci anni dopo la sua nascita. Questo museo testimonia l'impegno della città per le arti e la cultura, offrendo ai visitatori uno sguardo sul patrimonio artistico della regione.
  7. Scandinavian Heritage Park7

    Scandinavian Heritage Park

     Minot, ND
    Lo Scandinavian Heritage Park si trova nel quartiere Upper Brooklyn di Minot, nel North Dakota. Questa località è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare il ricco patrimonio culturale dei Paesi scandinavi proprio nel cuore del North Dakota.
  8. The James Memorial Art Center8

    The James Memorial Art Center

     Williston, ND
    L'edificio della James Memorial Library ospita oggi il James Memorial Art Center. Il Centro d'arte è un punto di riferimento per le arti a Williston e offre una varietà di mostre e programmi che si rivolgono agli appassionati d'arte di tutte le età. È un luogo in cui viene esposta l'arte locale, regionale e internazionale in tutti i media.
  9. Roger Maris Museum9

    Roger Maris Museum

     Fargo, ND
    Il Roger Maris Museum si trova nel West Acres Shopping Center di Fargo, nel North Dakota. Il museo è una vetrina di 70 metri dedicata alla vita e alla carriera nel baseball di Roger Maris, giocatore della Major League Baseball e alumno locale. È un luogo importante per gli appassionati di baseball e per chi è interessato alla storia di questo sport.
  10. Von Hoffman House10

    Von Hoffman House

     Medora, ND
  11. 11

    Taube Museum of Art

     Minot, ND
    Il Taube Museum of Art, situato nel centro di Minot, North Dakota, è un'importante istituzione culturale della regione. Precedentemente noto come Minot Art Gallery, il museo è stato rinominato in onore di Lillian e Coleman Taube. Offre una ricca collezione di opere d'arte e funge da punto di riferimento per gli artisti locali e regionali.
  12. 12

    Pembina State Museum

     Pembina, ND
    Il Pembina State Museum, situato a Pembina, North Dakota, è di proprietà della North Dakota State Historical Society. Questo museo è una parte significativa degli sforzi di conservazione storica dello Stato e offre ai visitatori la possibilità di approfondire la ricca storia della zona.
  13. 13

    Bismarck Art and Galleries Association

     Bismarck, ND
    Visitate una delle mostre di artisti locali, regionali e nazionali che offrono un ampio spettro di interessi. Ingresso libero.
  14. 14

    North Dakota Museum of Art

     Grand Forks, ND
    Il North Dakota Museum of Art, noto anche come NDMOA, è il museo d'arte ufficiale dello Stato del North Dakota. È situato nel campus dell'Università del North Dakota, nella città di Grand Forks. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai visitatori e ai turisti interessati a esplorare la scena artistica del North Dakota.
  15. 15

    Harold Schafer Heritage Center

     Medora, ND
  16. 16

    Stutsman County Memorial Museum

     Jamestown, ND
  17. 17

    Dakota Buttes Historical Museum

     Hettinger, ND