Il Carpenter Museum, situato a Rehoboth, Massachusetts, è il museo di storia locale della città. È stato fondato durante l'anno del Bicentenario americano per ospitare la collezione della Rehoboth Antiquarian Society, costituita nel 1884. Il museo è una testimonianza della ricca storia e del patrimonio della città e della sua gente.
Il Carpenter Museum ospita una vasta collezione di oltre 4.000 manufatti. Questi manufatti sono legati alla storia di Rehoboth e alle famiglie che vi hanno vissuto e lavorato. Questa collezione offre una visione completa del passato della città e dei suoi abitanti.
Il Carpenter Museum non è solo un luogo di reperti storici, ma anche un centro della comunità. Il museo ospita eventi speciali e di interesse locale nella sua sala comunitaria. Inoltre, dispone di un negozio di souvenir specializzato in articoli legati alla storia di Rehoboth e alla sua gente.
Una delle caratteristiche più importanti del Carpenter Museum è la riproduzione di un fienile a travi e pali del 1746. Questo fienile è stato costruito nel 1993 nell'ambito di un evento comunitario di innalzamento del fienile per celebrare il 350° anniversario di Rehoboth.
Storia & Antropologia Casa storica
4 Locust Ave, Rehoboth
Non sono state trovate mostre a Carpenter Museum.
Il Carpenter Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Carpenter Museum e di Rehoboth.