Questo museo è temporaneamente chiuso.
La Capilla del Arte è uno spazio culturale dell'Universidad de las Américas Puebla (UDLAP), situato nel centro storico della città di Puebla, in Messico. È stato aperto al pubblico nell'ottobre 2009, nell'antico edificio de Las Fábricas de Francia, concesso in comodato d'uso dalla Fondazione Mary Street Jenkins. Lo spazio comprende una galleria d'arte contemporanea, un forum artistico e un mini spazio di lettura.
Lo spazio de La Capilla del Arte comprende una galleria d'arte contemporanea, un forum artistico e un mini spazio di lettura. La galleria è dedicata principalmente all'arte contemporanea o attuale. Lo spazio di lettura offre titoli di autori e argomenti diversi, come quelli della scrittrice messicana Elena Poniatowska.
Dalla sua apertura, La Capilla del Arte ha presentato diverse mostre. È stata inaugurata con la mostra "Le implicazioni dell'immagine", composta da oltre 80 opere di artisti stranieri e messicani come Gabriel Orozco, Abraham Cruzvillegas, Daniela Rosell e Teresa Margolles. Per il suo quinto anniversario, nell'ottobre 2014, ha inaugurato la mostra "La rottura e i suoi antecedenti" con opere della cosiddetta Generazione della rottura dell'arte messicana, oltre a pezzi dei muralisti messicani Diego Rivera, José Clemente Orozco e David Alfaro Siqueiros.
Arte & Disegno Arte contemporanea Arte moderna
museum.index.sections.head.6 Arte & Disegno museum.index.sections.head.3 Musei gratuiti museum.index.sections.head.2 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.2 Musei d'arte moderna museum.index.sections.head.61 Arte & Disegno museum.index.sections.head.33 Musei gratuiti museum.index.sections.head.26 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.16 Musei d'arte moderna
Calle 2 Norte 6, Puebla
Non sono state trovate mostre a Chapel UDLAP Art.
Il Chapel UDLAP Art ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Chapel UDLAP Art e di Puebla.