Il Dean Heritage Centre, situato nella valle di Soudley nel Gloucestershire, in Inghilterra, è un museo dedicato alla conservazione e alla documentazione della storia sociale e industriale della Foresta di Dean e dei suoi abitanti. La missione del Centro è garantire che la ricca storia della zona, dal suo passato industriale alla sua evoluzione sociale, non vada perduta, ma venga invece condivisa con i visitatori di tutto il mondo.
Il Dean Heritage Centre offre ai visitatori una serie di attrazioni. Il museo è il cuore del centro e illustra la storia della Foresta di Dean. Inoltre, il Centro ospita un mulino e una ruota idraulica, un cottage forestale completo di giardino e animali, nonché mostre e laboratori di arte e artigianato. Per gli amanti della vita all'aria aperta, ci sono sentieri da esplorare nei boschi circostanti.
Il museo del Dean Heritage Centre è suddiviso in cinque gallerie, ciascuna dedicata a un diverso aspetto della storia della Foresta di Dean. Dalle prime testimonianze geologiche e fossili fino ai giorni nostri, i visitatori possono viaggiare nel tempo e acquisire una comprensione completa dell'evoluzione della zona.
Il Dean Heritage Centre ospita una varietà di eventi durante tutto l'anno, assicurando che ci sia sempre qualcosa di interessante per i visitatori. Questi eventi includono un festival del fuoco e della legna, la Giornata del bracconiere, la Giornata del giardino vittoriano, i weekend delle abilità rurali, la Giornata della mela, la Giornata dei funghi e vari eventi per famiglie durante l'estate.
Storia & Antropologia Animali Archeologia Etnologia Geologia Casa storica Patrimonio industriale All'aperto Piante Professione & Artigianato
museum.index.sections.head.40 Musei degli animali museum.index.sections.head.130 Musei archeologici museum.index.sections.head.36 Musei etnologici museum.index.sections.head.32 Musei di geologia museum.index.sections.head.181 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.32 Musei all'aperto museum.index.sections.head.41 Musei delle piante museum.index.sections.head.26 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.47 Musei degli animali museum.index.sections.head.169 Musei archeologici museum.index.sections.head.47 Musei etnologici museum.index.sections.head.39 Musei di geologia museum.index.sections.head.39 Musei all'aperto museum.index.sections.head.49 Musei delle piante museum.index.sections.head.35 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.196 Musei di geologia museum.index.sections.head.186 Musei all'aperto museum.index.sections.head.138 Musei delle piante
Lunedì | Chiuso |
Martedì | Chiuso |
Mercoledì | Chiuso |
Giovedì | 10:00 – 16:00 |
Venerdì | 10:00 – 16:00 |
Sabato | 10:00 – 16:00 |
Domenica | 10:00 – 16:00 |
Camp Mill Soudley Cinderford, Soudley
Non sono state trovate mostre a Dean Heritage Centre, Forest of Dean.
Il Dean Heritage Centre, Forest of Dean ha 1 valutazione.
El Dean Heritage Centre en Soudley, Inglaterra, ofrece a los visitantes una visión de la historia y la cultura del Forest of Dean. El museo presenta exposiciones sobre el patrimonio industrial local, incluyendo la minería y la silvicultura. Los visitantes generalmente aprecian las áreas al aire libre, incluyendo el estanque del molino y los senderos boscosos, que proporcionan un entorno agradable para la exploración. La cabaña victoriana reconstruida del centro y las demostraciones de talla con motosierra a menudo se destacan como atracciones interesantes. Sin embargo, algunos visitantes mencionan que ciertas exhibiciones interiores podrían beneficiarse de una actualización o expansión. La cafetería del lugar recibe críticas mixtas, algunos elogiando la comida y otros encontrándola promedio. En general, el Dean Heritage Centre se considera un buen lugar para aprender sobre la historia local, aunque la experiencia puede variar según los intereses y expectativas personales.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Dean Heritage Centre, Forest of Dean e di Soudley.