Il Deutsches Feld- und Kleinbahnmuseum (DFKM) è un museo dedicato alla storia delle ferrovie campali. Si trova nel comune di Deinste, nel distretto di Stade, in Bassa Sassonia. Questo luogo offre una visione unica della storia e dello sviluppo delle ferrovie campali, rendendolo una destinazione interessante per gli appassionati di ferrovie e gli amanti della storia.
Uno dei punti di forza del museo è la ferrovia a scartamento ridotto, lunga oltre due chilometri, che va dalla stazione di Deinste a quella di Rehncampe. Nei giorni di attività, i visitatori possono fare delle corse dimostrative su questa ferrovia, che offre un'esperienza unica e interattiva di viaggio storico in treno.
I visitatori possono esplorare il museo nei giorni di apertura o durante una corsa speciale. Questa flessibilità consente ai turisti di pianificare la visita in base ai loro programmi e alle loro preferenze, sia che vogliano passare un'intera giornata ad esplorare il museo, sia che vogliano solo godersi un giro speciale sulla ferrovia a scartamento ridotto.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Ferrovia Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.103 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.38 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.30 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.4 Musei ferroviari museum.index.sections.head.34 Musei ferroviari museum.index.sections.head.186 Musei ferroviari
Bahnhofstraße 3, Deinste
Non sono state trovate mostre a Deutsches Feld- und Kleinbahnmuseum e.V.
Il Deutsches Feld- und Kleinbahnmuseum e.V ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Deutsches Feld- und Kleinbahnmuseum e.V e di Deinste.