La Dorothy Quincy Homestead è un importante punto di riferimento storico nazionale degli Stati Uniti situato al numero 34 di Butler Road a Quincy, Massachusetts. Questo sito storico fu originariamente costruito da Edmund Quincy II nel 1686 e da allora è stato conservato come museo. Occasionalmente è aperto al pubblico e offre uno sguardo sulla ricca storia di una delle principali famiglie del Massachusetts dal XVII al XIX secolo.
La Dorothy Quincy Homestead occupa un posto importante nella storia americana in quanto è stata un luogo di incontro per molti patrioti della guerra rivoluzionaria americana. Personaggi illustri come John Adams, il colonnello John Quincy e John Hancock frequentavano questo luogo. Fu anche la casa d'infanzia della prima First Lady del Massachusetts, Dorothy Quincy Hancock Scott, moglie di John Hancock.
La Dorothy Quincy House è una meraviglia architettonica unica che combina elementi di design coloniale, georgiano e vittoriano. Nonostante l'evoluzione degli stili architettonici nel corso dei secoli, gli elementi dell'edificio originale del XVII secolo sono ancora chiaramente visibili. Ciò la rende uno dei rari esempi in Massachusetts di conservazione di tali elementi architettonici storici.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista
museum.index.sections.head.6 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.5 Case storiche museum.index.sections.head.5 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.109 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.85 Case storiche museum.index.sections.head.36 Musei dedicati a persone e artisti
Non sono state trovate mostre a Dorothy Quincy Homestead.
Il Dorothy Quincy Homestead ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Dorothy Quincy Homestead e di Quincy.